Sono sicuro che non avrai mai visto Bruno Barbieri così: ligio al dovere in cucina, in tv è rigido e severo, ma qui è del tutto diverso.
Siamo sicuri che nessuno ha mai visto Bruno Barbieri, famosissimo chef stellato nonché uno dei volti più noti in assoluto di Masterchef e di Quattro Hotel, in questo stato. Siamo soliti, infatti, pensarlo rigido in cucina, a seguire tutte le sue regole e, soprattutto, a guidare una vera e propria brigata alla ricerca dell’abbinamento perfetto tra sapori, profumi e tanto altro ancora.
Allo stesso tempo, però, nel corso degli anni, lo abbiamo visto in una veste decisamente diversa, quella di giudice davvero irreprensibile di Masterchef, insieme ai suoi compagni di viaggio che, però, sono un po’ cambiati, mentre lui è rimasto sempre lo stesso, a dare consigli, a premiare esaltando ed a bocciare alcuni piatti dei cuochi amatoriali più famosi di tutta Italia.
Lo abbiamo anche conosciuto come rigido giudice degli hotel più belli ed affascinanti d’Italia, tra attimi di relax sulle nevi, una sauna rilassante ed il famosissimo, quanto assai temuto, test che, spesso, fa ai proprietari delle strutture per provare a metterli sotto pressione e valutarli anche e soprattutto durante gli imprevisti. Insomma, abbiamo avuto modo di conoscerlo a 360 gradi, con i suoi modi di fare davvero molto simpatici ed unici nel suo genere, ma anche più rilassati e scanzonati. Allo stesso tempo, però, non lo avevamo mai visto così: ecco che cos’è successo quando è arrivato a Napoli da Nennella, uno dei ristoranti più famosi di tutta questa città davvero unica ed a dir poco straordinaria.
Il video in pochissimo tempo è diventato subito virale ed ha mostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto il famosissimo chef sappia anche, quando è il momento, non prendersi troppo sul serio. In questo video virale, infatti, possiamo vederlo ballare, come del resto è anche normale che sia, da Nennella in una di quella che è una vera e propria istituzione della cucina partenopea.
Ovviamente questo fatto ha attirato subito l’attenzione di centinaia di persone all’interno del locale e non solo, le quali hanno iniziato a fare tantissimi video cercando di immortalare quello che è un momento davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato di poter vedere.
Da Alberto Sordi a Paolo Villaggio, vi sono almeno 7 attori del cinema italiano, popolarissimi…
5 attrici italiane, in particolare, hanno fatto la fortuna del nostro cinema nel corso dei…
Le auto elettriche non sono ancora così popolari in Italia. Tutto potrebbe cambiare nei prossimi…
L'Alfa Romeo potrebbe presto riportare in vita il mito della Giulietta, un'auto amata da tutti.…
C'è finalmente una bella notizia che accomuna l'Italia e la Fiat, ed ora si può…
5 grandi nomi che hanno fatto la storia di questa arte e i loro maggiori…