Gessica Notaro e Filippo Bologni in viaggio di nozze alle Mauritius: ecco quanto costa il resort extralusso ove alloggiano.
Una favola d’amore quella tra Gessica Notaro e Filippo Bologni. Convolati a nozze il 18 settembre 2023 presso la Reggia di Venaria Reale – situata nel capoluogo sabaudo – in una festa di matrimonio indimenticabile. Location da sogno, carrozza trainata da maestosi cavalli bianchi e un arco adornato da roselline. Presenti alla cerimonia parenti e amici – in totale 500 invitati tra cui si è ravvisata la presenza vip di Alena Seredova – si è rivelata una giornata ‘al di sopra di ogni aspettativa‘ – così definita dai due piccioncini durante una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo.
Volati alle Mauritius per il viaggio di nozze, diverse le foto che documentano attimi di romanticismo, immersi nell’acqua cristallina oppure tra spiagge bianchissime. La coppia ha optato per un resort a 5 stelle affinché l’idillio di questo periodo incredibile non smetta mai di brillare. Naturalmente, emersa curiosità in merito al costo del soggiorno, non senza qualche sorpresa poiché si prevedono perfino delle offerte, magari consone a differenti tasche, rispetto all’atmosfera lussureggiante che lo caratterizza.
Pochi giorni fa gli sposi novelli sono partiti per le Mauritius, curando un diario di viaggio sui social. Valigie pronte – trepidanti per la bellissima avventura – hanno scatenato un profluvio di commenti su Instagram, alcuni riportando perfino la loro esperienza personale. Una località incantevole che regala un paesaggio da lasciare senza fiato, ancor più se si sceglie una struttura a 5 stelle – raffinata e moderna, arricchita da un tipo di stile che si sposa bene con l’ambiente circostante.
Trattasi del resort Dinarobin, appartenente alla catena alberghiera Beachcomber. Un piccolo paradiso tropicale, adornato da piscine a cascata, piccole oasi fiorite, design in legno e piante esotiche con una vista sull’oceano. Dotato di tutti i comfort – sia negli spazi comuni che nelle camere – è stato valutato come eccellente dai clienti, riservando il massimo punteggio: a questo proposito ha ottenuto il riconoscimento Traveller’s Choice 2023 Best of the Best.
Il costo è assolutamente variabile – basandosi anche sul criterio dell’offerta più vantaggiosa nonché il periodo prescelto in cui il prezzo potrebbe subire dei mutamenti. Da un minimo di € 500 a un massimo di € 1500 – ricordando che trattasi di un range molto labile – sul sito ufficiale della struttura possibile rinvenire molteplici offerte, dal 15% fino al 30% di sconto sul soggiorno e quindi la camera. Inoltre, si prevedono tariffe ridotte per occasioni speciali, tra cui la luna di miele – giustappunto.
Imperdibile l’offerta speciale di dicembre che prevede uno sconto del 35% su pernottamento, inclusi i pasti, applicabile alle partenze che avvengono entro il 27, al più tardi. Si prospetta una vacanza da sogno – a seconda delle proprie esigenze – in una cornice meravigliosa.
Da Alberto Sordi a Paolo Villaggio, vi sono almeno 7 attori del cinema italiano, popolarissimi…
5 attrici italiane, in particolare, hanno fatto la fortuna del nostro cinema nel corso dei…
Le auto elettriche non sono ancora così popolari in Italia. Tutto potrebbe cambiare nei prossimi…
L'Alfa Romeo potrebbe presto riportare in vita il mito della Giulietta, un'auto amata da tutti.…
C'è finalmente una bella notizia che accomuna l'Italia e la Fiat, ed ora si può…
5 grandi nomi che hanno fatto la storia di questa arte e i loro maggiori…