La storia tra Maurizio e Gemma è giunta al capolinea. Ecco perché e come ha reagito la 73enne del Trono Over di Uomini e Donne.
Sabato 7 ottobre 2023, i cavalieri e le dame di Uomini e Donne hanno registrato le nuove puntate del talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. La veterana del Trono Over è una delle protagoniste indiscusse di questa nuova stagione del dating show. Sin dai primi appuntamenti è stata infatti molto chiacchierata a causa della sua conoscenza con il bel cavaliere Maurizio. Tra i due intercorre una certa differenza anagrafica, ma non è stato un ostacolo per la frequentazione.
Entrambi si sono detti essere molto entusiasti di conoscersi, e hanno trascorso del tempo insieme che gli è servito per comprendere quanto fossero sintonici ed affiatati. Nonostante le belle sensazioni che hanno dichiarato di aver provato, Maurizio ha anche detto a chiare lettere di non essere attratto fisicamente da Gemma. La dama dinanzi a queste dichiarazioni ha reagito in modo dignitoso non facendone un problema, e dicendosi pronta a portare avanti la conoscenza ugualmente.
Uomini e Donne, perché è finita tra Gemma e Maurizio?
La 73enne ha spiegato di non ricercare soltanto dell’attrazione fisica in una relazione con un uomo, ma di voler assaporare anche altri aspetti, come la gioia della condivisione, le affinità intellettuali, ed i momenti divertenti. I due hanno infatti continuato a sentirsi e a vedersi, e Gemma nel frattempo ha sperato che le cose potessero cambiare.
Stando alle anticipazioni delle prossime puntate, sembrerebbe però che la loro conoscenza sia giunta definitivamente al capolinea. Le talpe presenti in studio al momento della registrazione hanno infatti svelato che, in seguito ad alcune lamentele che la 73enne ha mosso al cavaliere, lui abbia deciso di interrompere la frequentazione. Sembrerebbe che Gemma non l’abbia presa affatto bene, e che Tina Cipollari abbia poi insistito affinché i due avessero un chiarimento.
La Galgani avrebbe voluto avere un confronto faccia a faccia con lui al di là delle telecamere, ma Maurizio avrebbe deciso di parlarle dietro le quinte. Sembrerebbe inoltre che il bel cavaliere stia portando avanti la conoscenza con Elena, fatto che ha ulteriormente rammaricato la dama.
Dunque per la Galgani si prospetta un periodo difficile: è infatti noto che viva in modo intenso le sue relazioni e che soffra profondamente quando finiscono. Per il momento, non è dato sapere che cosa si siano detti dietro le quinte e, se abbiano trovato un punto di incontro. Per questo è necessario attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire se c’è un margine di ripresa o se, la dama torinese deve accettare con dolore la fine della loro conoscenza.