Uomini e Donne, Gero diviso tra Cristina ed Angelica: le dichiarazioni di quest’ultima non passano inosservate.
Proprio come accaduto qualche anno fa, anche stavolta il fascino di Gero non ha lasciato indifferenti le dame del parterre femminile. I fan di Uomini e Donne più attenti ricorderanno che il bel siciliano è già stato nel programma di Maria De Filippi nell’edizione del 2021, salvo poi abbandonare lo studio. Oggi, Gero ha deciso di rimettersi in gioco e di provare a trovare l’anima gemella proprio nel dating show di Canale 5.
Introverso e di poche parole, l’alone di mistero che ruota attorno al cavaliere ha suscitato l’interesse di diverse donne, tra cui Cristina Tenuta e Angelica Margari. Gero ha iniziato a frequentare entrambe, contemporaneamente, e in studio sono già nati i primi dissapori. In particolare in Angelica, che, ammettendo di essere un bel po’ coinvolta dal cavaliere, ha deciso di interrompere la conoscenza, non sentendosi corrisposta. Sarà davvero la fine tra i due protagonisti del trono Over? Queste le parole della dama al magazine ufficiale della trasmissione.
Uomini e Donne Over, Angelica tuona su Gero: “Non riesce ad ammetterlo”
Dopo il mancato lieto fine della prima volta, Gero avrà più fortuna nell’attuale edizione di Uomini e Donne? È presto per dirlo, ma le prime frequentazioni dell’affascinante cavaliere degli Over non sono iniziate col piede giusto. Sia Cristina che Angelica non sembrano del tutto entusiaste dei comportamenti del cavaliere, a tal punto che la Margari avrebbe deciso (almeno per ora) di chiudere con lui. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la new entry ha raccontato qualcosa in più sulla complicata vicenda.
Angelica ha ammesso di essere stata “fregata” dalle emozioni, nonostante sia una donna dura e determinata. “In questi ultimi anni ho sempre nascosto il lato più emotivo di me, ma con Gero ci sono state della “affinità elettive” inspiegabili”, ha raccontato la dama, che, però, ha sottolineato anche cosa non sta funzionando. “Mi stranisce il fatto che, secondo me, Gero prova quello che provo io ma forse non riesce ad ammetterlo. Poi ovviamente mi ha lasciato interdetta che lui sia uscito anche con Cristina. Inoltre io guardo molto ai fatti e mi perplime che lui non si sia fatto sentire”, ha raccontato.
Un bel po’ di ostacoli, al momento, nella frequentazione tra Angelica e Gero, ma a Uomini e Donne, si sa, i colpi di scena non mancano mai. Una cosa è certa: come rivelato da lei stessa nell’intervista, la dama ha imparato ad amarsi e non ha alcuna intenzione di rinunciare a se stessa nel caso in cui trovasse un uomo che non provi le sue stesse emozioni.