Ecco le pillole delle news più gettonate di questo periodo. Harry, Blasi e Pier Silvio Berlusconi: il gossip sta parlando proprio di loro.
Le ultime notizie, che stanno circolando sui più importanti giornali di gossip, riguardano proprio il Principe Harry, Ilary Blasi e il Vicepresidente Mediaset. È stato in primis annunciato che il secondogenito di Harry avrebbe qualche problema di salute, e starebbe quindi crescendo la preoccupazione tra i sudditi. Intanto, la Blasi si è mostrata per la prima volta senza trucco né filtri, e lo scatto ha comunque attirato l’attenzione dei fan. Berlusconi Jr è infine un papà molto amorevole, tanto da aver fatto un regalo costosissimo ai suoi figli.
Di cosa si tratta nello specifico? Il gossip sta impazzendo, e le notizie stanno ormai circolando in rete da diverso tempo.
Il Principe Harry e le sue condizioni di salute: come sta il Duca
Il fratello del principe William, che vive ormai la sua vita americana in compagnia di sua moglie Meghan e dei suoi due figli, avrebbe accusato un improvviso problema di salute. Una situazione, quella in cui si trova, che ha subito destato l’interesse dei media. I tabloid hanno infatti ritenuto che questa sua condizione sia sorta soprattutto dopo il suo matrimonio con la Markle, che non è stato proprio ben visto da tutti (inclusa la Royal Family).
Il Daily Mail ha anche chiamato in causa un esperto, che è stato in grado di esaminare il suo problema e di spiegarne le cause. Un problema, questo, che lo avrebbe colpito all’improvviso e che sta crescendo ogni giorno di più. Si tratta appunto della perdita dei suoi capelli, che i paparazzi hanno notato già da qualche anno. Ci sono stati anche alcuni scatti che hanno ripreso, in primo piano, la sua cute. A tal proposito, è quindi intervenuto il dottor Azim Shahmalak, che lavora presso la Crown Clinic di Manchester. “La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry“, ha infatti detto il medico affermando anche che, nei suoi geni, c’è sempre stata una particolare calvizia, che ha colpito tutta la famiglia Windsor (inclusi il papà Carlo e il fratello William).
Ilary Blasi senza make-up: la conduttrice si mostra così
La showgirl è reduce della separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti, e ha iniziato una relazione con il suo nuovo compagno Bastian. Numerosi sono infatti gli scatti che circolano in rete e che la ritraggono più in forma che mai, mentre sta affrontando il divorzio dall’ex Capitano della Roma, con cui ha messo al mondo i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.
Attivissima sui social, Ilary pubblica spesso scatti che rappresentano la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. In attesa dei prossimi progetti lavorativi, si è infatti goduta un po’ di relax estivo in compagnia del suo Bastian e della sua famiglia, volando in diversi posti del mondo e condividendo con i fan alcuni attimi di spensieratezza da lei vissuti. Sta così circolando in rete una fotografia che la ritrae completamente al naturale: bellissima sulla spiaggia, la Blasi si è infatti mostrata senza filtri e nemmeno senza make-up, mettendo ancora una volta in evidenza il suo fascino. I suoi capelli sono inoltre leggermente spettinati, e i fan non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei.
Pier Silvio Berlusconi e quel regalo a più zeri: cosa ha regalato ai figli
La morte di Silvio Berlusconi ha lasciato un enorme vuoto nella vita dei suoi figli, che si stanno facendo forza a vicenda e che stanno continuando le attività di famiglia. Berlusconi Jr è ad esempio sempre più attivo nel palinsesto Mediaset, e ha anche deciso di rivoluzionare tutta la rete e di portare non poche modifiche in questa stagione televisiva. Lui, si sa, è sempre stato attento al lavoro, ma anche alla famiglia per cui ha sempre nutrito un sincero affetto.
Stavolta ha quindi emozionato, con un suo gesto, la moglie Silvia Toffanin e i due figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. In occasione del compleanno di quest’ultimo, Pier Silvio gli ha infatti donato un regalo inaspettato e anche molto costoso. Questo dono rappresenta infatti appieno la grande passione della famiglia Berlusconi, che il compianto ex Premier in primis ha trasmesso ai suoi figli e ai suoi nipoti. Si tratta di una barca a remi vintage, che ha alle spalle ben 50 anni di vita. L’imprenditore ha quindi realizzato un grande lavoro di restauro, in modo da donarla al figlio con un aspetto perfetto. A svelarne qualche dettaglio in più è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato alcuni scatti ritraenti l’allegra famiglia di ritorno da una gita su questa imbarcazione.