Sophie Codegoni spiazza tutti e in televisione parla dei suoi ritocchi estetici, ammettendo di aver fatto qualche errore.
Sophie Codegoni non solo ha ammesso i ritocchi estetici ma anche confessato di essersi pentita. L’ex gieffina, ospite nel programma di Bianca Berlinguer E’ sempre carta bianca, ha spiegato cosa è accaduto con la chirurgia estetica.
E’ praticamente un racconto inedito quello della Codegoni che, come molte colleghe del mondo dello spettacolo, è stata spesso bersaglio degli haters che l’hanno accusata di essere ricorsa in modo smisurato alla chirurgia estetica.
Sophie Codegoni ammette i suoi ritocchi e confessa di essersi pentita
Sophie Codegoni è stata ospite dell’ultima puntata di E’ carta bianca, e nel programma di Bianca Berlinguer ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica e di quanto si sia pentita di aver fatto alcuni ritocchi. Parole del tutto inaspettate quelle dell’ex gieffina che recentemente ha avuto una figlia.
“Con la chirurgia estetica mi sono distrutta“, è iniziato così il racconto di Sophie Codegoni. L’ex gieffina e influencer ha spiegato che ha iniziato a farsi ritocchi quando era molto giovane. Ha raccontato di essersi rifatta il seno nonostante fosse molto bello e di averlo fatto solo perché non era come quello che lei voleva.
La Codegoni poi ha spiegato che ha sempre creduto che la chirurgia estetica potesse darle la perfezione, ma con il tempo ha capito che non esiste e di certo non è un bisturi a dartela. Ha raccontato che aveva un canone di bellezza, che per lei era incarnato da Bella Hadid. Ha spiegato di aver vissuto una sorta di complesso, trascorreva molto tempo a guardare le foto di donne bellissime e viveva una sorta di competizione: “(…) Non riuscivo a guardarle perché queste ragazze erano troppo belle (…)“, ha aggiunto.
L’ex gieffina ha poi confessato di aver fatto diversi ritocchini, di aver iniziato con le labbra quando aveva solo 16 anni. Ha spiegato che le vedeva piccole ed asimmetriche, così ha chiesto ai genitori di poter fare qualcosa e dopo averli convinti, ha iniziato a ritoccarle. Prima ogni sei mesi e poi anche ogni due o tre mesi. Lo faceva sempre più spesso perché – come Sophie ha raccontato – continuava a vederle piccole, anche se in realtà non lo erano.
A un certo punto ha compreso di aver davvero esagerato, così si è sottoposta a due trattamenti per ridurre il volume delle sue labbra. A E’ sempre carta bianca la Codegoni si è rivolta alle giovani, invitandole ad aspettare con la chirurgia e non iniziare a 16 anni come ha fatto lei, perché ci si può pentire.