Selvaggia Lucarelli incute “timore” ai concorrenti di Ballando con le Stelle? La risposta di Rosanna Lambertucci è esaustiva in merito.
Sabato 21 ottobre, in prima serata su Rai 1 partirà la nuova edizione del dance show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Il cast del programma è stato confermato qualche giorno prima della partenza della diciottesima edizione. La timoniera del programma più amato di casa Rai ha poco a poco infatti, svelato l’identità dei personaggi noti che si cimenteranno nella competizione di danza e, anche la giuria è stata confermata. Caroline Smith, Gulliermo Mariotto, Ivan Zazzaroni Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli tornano a sedere tra le file della loro postazione solita. Proprio di recente, la sagace giornalista è stata molto chiacchierata poiché qualcuno ha ipotizzato che le sue pungenti valutazioni possano incutere timore ai partecipanti.
Classe 1974, Selvaggia Lucarelli è nata al 30 luglio a Civitavecchia, Roma è del segno del Leone ed è una giornalista, nonché attrice conduttrice e scrittrice. Ha debuttato sul piccolo schermo nel 1998 in veste di attrice teatrale e, dal 99 al 2002 ha collaborato con Max Giusti in svariati progetti. Successivamente prende parte a L’Isola dei famosi nel 2003 e da il via alla sua carriera televisiva. Contemporaneamente inizia a scrivere per Il fatto Quotidiano e partecipa in veste di giudice a Ballando con le stelle a partire dal 2016. Da quel momento è divenuta un volto imprescindibilmente legato al dance show condotto da Milly Carlucci.
Rosanna Lambertucci ha detto a chiare lettere cosa pensa di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia è una donna molto schietta e sincera, la sua “arma” è la penna che utilizza come strumento per portare alla luce i suoi punti di vista, talvolta così forti da sollevare polemiche. Non è un mistero che la Lucarelli non edulcora concetti, è sempre pronta a dire la verità anche a costo di sembrare impopolare. Questa sua determinazione nel dire con forza la sua, l’ha resa celebre, oggi infatti è una delle donne più apprezzate del piccolo schermo nostrano. Proprio di recente è tornata alla ribalta del gossip poiché Rosanna Lambertucci intervistata da Chi, ha detto la sua sulla giurata.
A tal proposito ha dichiarato: “A me la giuria non spaventa e Selvaggia, a dirla tutta, mi piace molto. È una donna intelligente, arguta, bella, ironica poi, inutile girarci intorno, non si può piacere a tutti. Accettare le critiche fa parte del pacchetto“. Rosanna Lambertucci, conduttrice e giornalista televisiva è una nuova concorrente di Ballando con le stelle. La 73enne è convolata a nozze da qualche mese con il compagno, Mario Di Cosmo, sta vivendo dunque un periodo particolarmente felice ed è entusiasta di intraprendere questa nuova avventura.