Raffaella Fico racconta tutta la verità sulle sue labbra che appaiono più gonfie rispetto al passato, la spiegazione della show girl.
Raffaella Fico è finita spesso al centro delle critiche per presunti ritocchi estetici che avrebbe fatto. Diventata famosa partecipando quando aveva solo 18 al Grande Fratello, il suo aspetto, secondo molti attacchi, sarebbe cambiato negli anni. La show girl ha risposto alla domanda sulle sue labbra che sarebbero lievitate.
L’ex di Mario Balotelli l’ha fatto in televisione, raccontando tutta la ‘sua’ verità dopo che un’opinionista televisiva l’aveva praticamente ‘messa con le spalle al muro’. Sono anni che la questione ritorna e che vengono fatte domande circa la sua estetica.
Raffaella Fico risponde alla domanda sui ritocchini alle labbra: “E’ andata così”
Dopo che Raffaella Fico ha partecipato al Grande Fratello Vip, questa volta dunque come personaggio diventato famoso partecipando all’edizione normale del programma, ha ricevuto una serie di attacchi per presunti ritocchi estetici che avrebbe fatto.
Tra tutti ci sarebbe quello alle labbra che sembrerebbero più gonfie rispetto al passato. Tempo fa la Fico è stata ospite di Ogni Mattina e nel corso della puntata la modella e conduttrice Elisa D’Ospina l’ha praticamente attaccata, chiedendole apertamente se avesse fatto qualche ritocco alle labbra.
N’è nato uno scontro perché la Fico ha negato categoricamente di aver fatto qualche intervento alla sua bocca. Così la D’Ospina, che non le ha creduto, le ha detto che sarebbe il primo caso al mondo in cui “è cresciuto un labbro naturalmente“. La show girl non ha apprezzato quest’affermazione e ha detto: “Trovo quest’uscita molto infelice“. Poi ha spiegato che se davvero si fosse fatta qualcosa alle labbra non avrebbe problemi a dirlo, affermando di essersi rifatta il seno.
La questione non è finita perché dopo le hanno mostrato una foto di quando ha partecipato al Grande Fratello a confronto con una più recente in cui si nota che le labbra sono decisamente più gonfie. Ma su questa differenza Raffaella Fico ha spiegato che a 18 anni era più pienotta e per questo le labbra risalterebbero meno, inoltre ha ammesso che l’altra foto sarebbe stata ritoccata: “(…) Anche io trovo in questa foto una bocca troppo esagerata”.
Dunque Raffaela Fico ha negato di essersi fatta qualche punturina alle labbra. Non era la prima volta che parlava di presunti ritocchi e nemmeno è stata l’ultima. Più volte la show girl è dovuta intervenire sulla questione, dicendo sempre la stessa cosa, ovvero di non aver fatto nulla alle sue labbra e di essersi rifatta solo il seno, motivo per cui non avrebbe problemi a sostenere il contrario.