Un Comune italiano ha indetto un nuovo bando volto all’assunzione di funzionari e retribuzione è ambitissima.
Si tratta di una nuova opportunità di lavoro che un comune italiano ha messo a disposizione attraverso un concorso. Ecco allora tutti i requisiti richiesti dal legislatore e come presentare la domanda.
Il comune di Reggio Emilia ha indetto un concorso per funzionario amministrativo per la selezione di 17 risorse da assumere mediante un contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso il comune di Reggio Emilia e il comune di Modena. Questa è senz’altro un’opportunità da cogliere al volo, e che può farci conoscere molte altre realtà professionali. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul bando.
Possono presentare la domanda e dunque partecipare al concorso, tutti coloro che hanno i seguenti requisiti richiesti dal legislatore:
Possono altresì presentare la domanda coloro che posseggono una laurea disciplinata dal decreto ministeriale 270/04 o lauree triennale di cui al decreto ministeriale 509/99, ma anche:
È prevista una prova preselettiva, i concorsisti idonei dovranno poi superare due prove d’esame, una scritta e una orale, per quanto concerne le materie sono le seguenti. Per quanto concerne la retribuzione alle risorse che saranno assunte spetterà 23.212,35€ esclusa la tredicesima mensilità e l’indennità dovuta per legge per i contratti collettivi nazionali. La domanda va presentata entro il 7 ottobre 2023 tramite il portale di reclutamento InPA. Per qualsiasi delucidazione o informazione peculiare è necessario leggere attentamente il bando e seguire le disposizioni indicate dal legislatore in modo preciso.
Da Alberto Sordi a Paolo Villaggio, vi sono almeno 7 attori del cinema italiano, popolarissimi…
5 attrici italiane, in particolare, hanno fatto la fortuna del nostro cinema nel corso dei…
Le auto elettriche non sono ancora così popolari in Italia. Tutto potrebbe cambiare nei prossimi…
L'Alfa Romeo potrebbe presto riportare in vita il mito della Giulietta, un'auto amata da tutti.…
C'è finalmente una bella notizia che accomuna l'Italia e la Fiat, ed ora si può…
5 grandi nomi che hanno fatto la storia di questa arte e i loro maggiori…