Marco Liorni è uno dei volti più amati della televisione e il suo show “Reazione a Catena” su Rai 1 sta sbaragliando la concorrenza.
Nato il 6 agosto 1965 a Roma, Marco Liorni è un professionista poliedrico che si è fatto strada nel mondo del piccolo schermo, della radio e della scrittura televisiva. Ha raggiunto il massimo riconoscimento della televisione italiana vincendo il Telegatto in ben tre diverse occasioni.
La sua versatilità e il suo talento sono stati riconosciuti per la prima volta grazie a “Trenta ore per la vita“, poi con “Saranno famosi” e ancora con “Grande Fratello“. Inoltre, ha ottenuto il prestigioso Premio TV – Premio regia televisiva per il suo contributo alla trasmissione “La vita in diretta“.
La carriera di Marco Liorni è stata contrassegnata da numerosi successi e il suo nome è stato citato tra i personaggi rivelazione dell’anno 2012. Il presentatore continua a distinguersi nel mondo dell’intrattenimento italiano con il suo talento e la sua dedizione al mondo dei media.
All’inizio della sua carriera professionale, Marco Liorni si è fatto strada nel mondo dei media conducendo programmi radiofonici per diverse emittenti locali, talvolta utilizzando lo pseudonimo di Marco Donati. Tra queste emittenti si annoverano Tele Radio Domani e Radio Incontro. Il suo talento e la sua passione per il mondo dell’intrattenimento lo hanno poi portato a diventare una figura di spicco nell’emittente televisiva GBR. Durante questo periodo, ha condotto programmi televisivi memorabili come “Cronaca nera,” ispirato a “Telefono giallo” di Corrado Augias, e “Domenica a tutto goal” in compagnia di Monica Leofreddi e Cristina Bianchino. Oggi Marco Liorni è il conduttore di “Reazione a Catena” e sta tenendo incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.
I numeri di Reazione a catena infatti sono sensazionali: una delle recenti puntate ha nuovamente superato la soglia dei 4 milioni, assestandosi a 4 milioni e 202mila spettatori per uno share incredibile del 27,94 per cento. Il programma andrà in onda fino a dicembre per poi cedere il posto a L’Eredità, che com’è noto quest’anno non vedrà la conduzione di Flavio Insinna ma di Pino Insegno.
Molti si chiedono quanto guadagni Marco Liorni in Rai. Sicuramente un professionista con la sua esperienza avrà dei guadagni elevati e come si legge su ilcorrieredellacitta avrebbe un contratto di circa 300mila euro: significa che il suo stipendio si aggirerebbe dai 2500 euro ai 5000 euro a puntata.
Da Alberto Sordi a Paolo Villaggio, vi sono almeno 7 attori del cinema italiano, popolarissimi…
5 attrici italiane, in particolare, hanno fatto la fortuna del nostro cinema nel corso dei…
Le auto elettriche non sono ancora così popolari in Italia. Tutto potrebbe cambiare nei prossimi…
L'Alfa Romeo potrebbe presto riportare in vita il mito della Giulietta, un'auto amata da tutti.…
C'è finalmente una bella notizia che accomuna l'Italia e la Fiat, ed ora si può…
5 grandi nomi che hanno fatto la storia di questa arte e i loro maggiori…