Quella tra Paola Perego e Simona Ventura è un’amicizia che va avanti da parecchi anni. Ma c’è un dettaglio che divide le due conduttrici.
I loro sono tra i volti più amati della televisione italiana, e le due artiste lo sanno molto bene. Paola Perego e Simona Ventura hanno scritto la storia della tv nazionale, grazie ai loro programmi amatissimi e seguiti da milioni di italiani. Nel corso degli anni le due hanno stretto una profonda amicizia che oggi le rende molto unite. Eppure, nonostante il grande bene c’è un dettaglio che la Perego proprio non sopporta della sua nota collega, e che ha deciso di confessare nel corso di una recente intervista. Di che cosa si tratta?
Tutti le conoscono non solo per la loro fama incredibile ma anche per il programma che le vede alla conduzione insieme. Si tratta di Citofonare Rai 2, lo show che dal 2021 propone i luoghi più belli della penisola e tiene compagnia a milioni di telespettatori sparsi in tutto il Paese. Come già accennato, alla conduzione insieme alla Perego c’è la sua cara amica Simona Ventura. Le due sono molto complici, ma c’è un dettaglio che la Perego proprio non tollera nella collega. Ecco che cosa.
Paola Perego, la confessione sull’amica Simona Ventura
Di recente le conduttrici sono state protagoniste di una simpaticissima intervista “di coppia”, che le ha viste totalmente sincere l’una sull’altra. È proprio qui che la Perego e la Ventura hanno confessato che cosa non sopportano l’una dell’altra. Mentre la conduttrice bolognese non ha avuto nulla da criticare alla cara amica, non è stato lo stesso per la collega lombarda. Che cosa ha detto la Perego?
Come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, c’è una cosa che la Perego proprio non riesce a sopportare dell’amica Ventura. Si tratta di una delle passioni della celebre Super Simo, come la chiamano i fan di lunga data. La Ventura è una grande appassionata di Beautiful, la rinomata soap statunitense. La conduttrice emiliana non si perde una puntata della rinomata fiction e, come ha detto la Perego, la guarda anche quando sono in riunione.
Con il tempo Paola Perego e Simona Ventura si sono fatte strada nel mondo dello spettacolo. Lombarda la prima ed emiliana la seconda, le due artiste hanno messo in piedi ognuna una carriera ricca e soddisfacente, tra le più longeve di sempre. Regine indiscusse dei palinsesti Rai, la Perego e la Ventura oggi sono delle star a tutti gli effetti.