Emanuel Lo parla del suo amore per Giorgia, confessando che si sono lasciati. Il coreografo ha raccontato tutto a cuore aperto.
Emanuel Lo si è raccontato in una lunga intervista a Verissimo, svelando diversi retroscena sulla sua storia d’amore con Giorgia. Il ballerino ha fatto anche una confessione inaspettate.
Ha svelato che lui e Giorgia per un periodo si sono anche lasciati. Il coreografo ha voluto raccontare tutto, in collegamento dalla scuola di Amici, si è confessato a 360°.
Le parole di Emanuel Lo sulla storia con Giorgia: “Ci siamo anche lasciati”
Emanuel Lo nella lunga intervista a Verissimo ha parlato della sua vita privata ma anche della sua carriera. Ha raccontato come la sua sia stata un’infanzia felice in cui, nonostante alcune ristrettezze, i genitori gli hanno permesso di studiare danza senza fargli mancare mai nulla. Così, quando a 18 anni è riuscito a comprar loro una casa, è stata per lui una grande soddisfazione.
Non poteva mancare un’ampia parte dell’intervista dedicata a Giorgia, il grande amore della sua vita e la madre di suoi figlio Samuel, che oggi ha 13 anni. La loro è stata una relazione completa, “non ci siamo fatti mancare nulla” ha raccontato a Silvia Toffanin. Come ogni coppia anche lui e la famosa cantante hanno vissuto i loro alti e bassi.
Emanuel Lo ha anche confessato che lui e Giorgia per un periodo si sono anche lasciati. Hanno dunque vissuto il momento della separazione, del rincontro, dell’odio e di nuovo dell’amore. Lui e la cantante si sono incontrati per la prima volta al Festival di Sanremo nel 1995. Ha raccontato che sentendola cantare si è praticamente innamorato.
“(…) Lei quando canta alza un sopracciglio, quando vidi quella cosa, ho provato veramente amore per quella donna (…)“, ha raccontato il ballerino a Silvia Toffanin. Si sono incontrati soltanto due anni dopo momento in cui hanno lavorato assieme. Il coreografo ha spiegato di aver sentito subito una forte alchimia. Dopo quell’incontro le ha scritto una mail, ma la cantante era un po’ titubante per la differenza d’età che c’è tra loro, lui è otto anni più giovane di lei.
Poi ha spiegato che si sono messi assieme e lei addirittura credeva che fosse del 78 e non del 79. La sua storia d’amore con Giorgia sembra quasi una favola, un incontro inziale e un altro dopo due anni che ha portato poi alla nascita della loro relazione. Una relazione che, come ha spiegato, ha avuto i suoi momenti di dolore e sofferenza, per fortuna superati.