Nella soap opera turca Terra Amara è Mujgan Hekimoglu: com’è l’attrice lontano dal set, senza trucco e filtri, completamente al naturale.
Un fenomeno tv che ricorda quello della soap opera Il Segreto, trasmessa su Canale 5 dal 2013 al 2021. Terra Amara è stata in grado di conquistare i telespettatori di ogni età, che, dalla scorsa estate, seguono con grande passione le vicende degli abitanti di Cukurova. Prima tra tutti Zuleyha Altun, la splendida protagonista della serie, interpretata da Hilal Altinbilek. Una donna forte e determinata, che sulla sua strada ha trovato nemiche altrettanto ostinate, come Mujgan Hekimoglu.
La dottoressa dell’ospedale di Cukurova è stata la rivale in amore per eccellenza di Zuleyha, avendo sposato l’uomo della sua vita, l’ormai defunto Yilmaz Akkaya. Nelle puntate recenti, il medico sembra aver sviluppato un interesse per l’affascinante Fikret, ma la relazione tra i due si rivelerà molto pericolosa. In attesa di scoprire cosa accadrà tra la nuova “coppia”, c’è uno scatto della meravigliosa Melike Ypek Yalova che non lascerà indifferenti i fan della soap. L’interprete di Mujgan è meravigliosa anche senza un filo di make up, lontano dalle luci dei riflettori e dai filtri.
Terra Amara, Melike Ipek Yalova è Mujgan: ecco l’attrice completamente al naturale
I sostenitori della coppia formata da Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun non hanno mai avuto particolare simpatia per lei. Insieme al perfido Demir Yaman, Mujgan ha sempre rappresentato un ostacolo per la felicità dei due protagonisti di Terra Amara.
Nonostante questo, quello della dottoressa di Cukurova è uno dei personaggi più amati della serie ed il merito è senza dubbio dello straordinario talento dell’attrice che le presta il volto. Si tratta di Melike Ypek Yalova, attrice e modella turca, classe 1984. Una bellezza da togliere il fiato, quella della star, sia sul set che nella vita di tutti i giorni.
Sul seguitissimo profilo Instagram della Yalova è possibile ammirare diversi scatti dell’attrice, compresi quelli in cui si mostra completamente al naturale. Niente eyeliner, ombretti o rossetti: Melike è incantevole anche senza il make up con cui siamo abituati a vederla nelle vesti di Mujgan. Nello scatto in questione, l’attrice si mostra in versione ‘acqua e sapone’, durante una gita in barca, con tanto di capelli al vento. Semplicità e raffinatezza da vendere per la star di Terra Amara, che conferma come la vera bellezza non abbia bisogno di alcun filtro o trucco.