Blanca, alias Maria Chiara Giannetta, svela il retroscena e il rapporto con gli uomini della serie. Che cosa ha detto l’attrice?
Quello di Maria Chiara Giannetta è uno de nomi più richiesti del momento. La promettente attrice pugliese è tra le star più amate in assoluto, complice il grandissimo talento che ha dimostrato di avere. Nonostante la giovane età, infatti, la Giannetta ha già recitato al fianco dei grandi nomi del cinema italiano, prendendo parte a film e serie tv famosissime a livello nazionale.
Oggi tutti conoscono Maria Chiara Giannetta per il suo ruolo in Blanca, che le ha regalato una fama senza precedenti. Nella celebre serie tv di Rai 1, l’attrice foggiana veste i panni di Blanca Ferrando, giovanissima consulente di polizia cieca da molti anni. La fiction si concentra non solo sul lavoro di Blanca nella polizia ma anche sulla sua vita privata, caratterizzata da un insolito triangolo amoroso.
Maria Chiara Giannetta, tutto sugli attori del set di Blanca
Giunta ormai alla sua seconda stagione, Blanca è una delle serie tv più apprezzate a livello nazionale. Se alla prima stagione i fan hanno assistito alle intricate vicende amorose della giovane aspirante poliziotta, nella seconda ci sarà tanta avventura per Blanca e per gli altri personaggi della serie. Sul set, però, la Giannetta non è solo un’integerrima professionista ma anche una ragazza allegra e solare, che ha legato molto con i suoi colleghi. Ma che cosa ha rivelato l’attrice a proposito di questi ultimi?
Maria Chiara Giannetta ha rilasciato una meravigliosa intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha raccontato della sua incredibile esperienza nel ruolo di Blanca, nell’omonima serie tv. In particolare, l’attrice pugliese ha rivelato di aver stretto un profondo legame con alcuni dei suoi colleghi, tra cui Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno. Sul set i due sono acerrimi nemici, ma una volta spente le telecamere si rivelano ben diversi.
Lo ha affermato la stessa Giannetta, che ha riservato parecchi complimenti ai suoi colleghi. “Fanno squadra per coccolarmi”, ha detto l’attrice a proposito dei suoi colleghi. Fino a qualche tempo fa la Giannetta era uno dei pochissimi personaggi femminili all’interno della fiction ma, come ha rivelato lei stessa alla nota rivista, nella seconda ce ne saranno molte di più.
Fanno sorridere le parole di Maria Chiara Giannetta su Pierpaolo Spollon, che nella serie ha rappresentato un brutto pericolo per la protagonista. Fuori dal set, però, i due vanno molto d’accordo. Anzi, la stessa protagonista ha rivelato un’incredibile spoiler per la seconda stagione della serie, proprio tra il personaggio di Blanca e quello del cuoco Nanni (ovvero Sebastiano).