Lorella Cuccarini ha raccontato la sua prima esperienza in tv quando aveva solo 12 anni. Insieme a Raffaella Carrà l’emozione era fortissima.
Nel mondo dello spettacolo italiano il suo è uno dei volti più celebri in assoluto. Lorella Cuccarini ha fatto la storia della tv nazionale, grazie ai numerosi programmi che l’hanno vista protagonista nei panni di ballerina o cantante. Oggi tutti la conoscono per il suo ruolo di coach ad Amici, ma qual è stata la prima esperienza di Lorella Cuccarini in tv?
Lorella Cuccarini è diventata famosissima quando era ancora molto giovane, facendo sognare intere generazioni grazie non solo al talento incredibile ma anche al fascino che ancora oggi la caratterizza. Nel corso degli anni l’artista romana ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una celebrità a tutti gli effetti. Eppure, la prima apparizione televisiva della Cuccarini risale a parecchio tempo fa ed è stata lei stressa a raccontarla.
Nel corso di una recente intravista, la Cuccarini ha ripercorso le tappe salienti della sua ricchissima carriera. Dai primi show televisivi ai successi del presente, tra cui anche Amici, la bella Lorella è ormai considerata una star a tutti gli effetti. Oggi la conoscono tutti nel mondo dello spettacolo, ma quando è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo era poco più che una bambina. Che cosa faceva?
Lorella Cuccarini, il ricordo del passato è commovente
Come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, la primissima apparizione televisiva di Lorella Cuccarini risale a svariati anni fa. All’epoca l’artista romana aveva solo 12 anni ed aveva preso parte ad uno degli show più amati del periodo. Si tratta di Ma che sera, il programma condotto da Raffaella Carrà. Per la sua prima apparizione su un palco televisivo, la Cuccarini ha danzato proprio al fianco della compianta diva.
“Fu un momento incredibile”, così lo ha definito la Cuccarini alla nota testata giornalistica. All’epoca la celebre Lorella studiava danza presso la scuola di Enzo Paolo Turchi e proprio grazie a questa esperienza ha avuto l’occasione di apparire in tv così piccolina. L’episodio è rimasto così impresso a quella piccola Lorella che, qualche anno dopo, l’artista ha deciso di voler fare del mondo dello spettacolo la sua professione.
Classe 1965, Lorella Cuccarini è una vera star non solo della tv ma anche dei social. Qui l’artista romana vanta un seguito non da poco, fatto di tantissimi fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono proprio loro a sostenerla in ogni nuova avventura, incoraggiandola sempre e mostrandole tutto il loro affetto.