Lorella Boccia ha speso delle parole bellissime per suo marito. La dichiarazione d’amore della splendida campana non è passata in sordina.
In tantissimi hanno commentato il suo gesto, facendo loro i complimenti per l’amore che li unisce. Lorella Boccia è nata il 27 dicembre del 1991 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Cresce circondata dall’amore della sua famiglia, ed è tutt’oggi molto legata a sua sorella, Anna. Forse non tutti sanno che la sua mamma ha deciso di chiamarla così, in omaggio a Lorella Cuccarini. Sin da piccolissima inizia a studiare danza classica e moderna e, cresciuta consegue il diploma di danza presso la Scuola Harmony di Arnaldo Angelini.
Ha avuto altre esperienze di spessore prima di entrare a far parte della scuola di Amici, ma è con l’ingresso nel talent show di Canale 5 che la popolarità la travolge. Sin dagli esordì infatti Lorella colpisce immediatamente all’attenzione dei telespettatori, grazie al suo talento, alla bravura e all’umiltà con la quale si è cimentata nelle sfide che si sono presentate sul suo cammino ha incantato la platea. Terminata la sua avventura nel programma, la sua carriera è letteralmente decollata, da quel momento non si è più fermata ed ha conseguito un riconoscimento dopo l’altro, sia per quanto concerne la danza, sia per quanto concerne la conduzione. Lorella è stata infatti la timoniera di numerosi programmi di spessore.
Lorella Boccia ha speso parole bellissime per suo marito
Per quanto concerne la sua vita privata è noto che sia sentimentalmente legata a Nicolò Presta, figlio di Lucio Presta, i due sono convolati a nozze il primo giugno del 2019. Il 20 ottobre del 2021 la coppia ha dato il benvenuto alla loro primogenita, Luce Althea. La loro gioia è evidente, sono una famiglia affiatata ed unita e si godono il tempo trascorso insieme. Gli impegni di lavoro talvolta li tengono lontani, ma il loro amore è così forte che la distanza non è un problema. Di recente la splendida ballerina e conduttrice gli ha fatto una dedica speciale.
La Boccia si è infatti complimentata con lui per i sacrifici che ha fatto e che sta facendo nel suo lavoro, dimostrandosi di supporto nei suoi confronti. In un passaggio della sua didascalia Lorella ha scritto: “Hai sofferto perché odi le videochiamate e hai pianto di nascosto perché ti mancavamo. Eri triste quando non potevi mettere a letto la tua piccola, eri felice quando la vedevi correre tra le tue braccia”. Le sue parole hanno fatto il giro della rete, si è trattato infatti, di una dedica sentita e dolcissima che ha commosso i fan.