La nuova conduttrice de Le Iene ha parlato di Belen Rodriguez, la show girl che l’ha preceduta: cosa ha detto Veronica Gentili.
Veronica Gentili ha iniziato la sua nuova avventura a Le Iene, la giornalista – ex volto di Rete4 – ha sostituito Belen Rodriguez che, per il momento, non sembra avere altri impegni televisivi. La nuova conduttrice ha parlato della show girl argentina, spiegando cosa pensa di lei.
In una lunga intervista ha parlato di questa nuova esperienza televisiva, chiarendo anche se teme il confronto con Belen. La Gentili ha subito dimostrato ciò che vuole e la grinta che mette nel lavoro.
Veronica Gentili, arrivano le parole su Belen Rodriguez della nuova conduttrice de Le Iene
Veronica Gentili ha raccontato in un’intervista rilasciata prima che iniziassero Le Iene che è stato proprio Pier Silvio Berlusconi a volerla. Inizialmente lei era sì contenta ma anche molto spaventata perché per lei il passaggio al programma di Italia 1, venendo da un talk politico, è un grosso cambiamento.
La giornalista ha così sostituito Belen Rodriguez e di lei ha spiegato che un po’ il confronto la turba, trattandosi di una donna ‘dalla sensualità ultraterrena’, poiché ci sarebbe un piano su cui non possono competere. Ad ogni modo la Gentili ha anche spiegato che sa bene come lei e Belen vengano da due mondi molto diversi, hanno fatto due percorsi professionali differenti e per questo il confronto è inutile: “Sarebbe come mettere in competizione una fiorentina e la pasta al pomodoro“.
Veronica Gentili ha poi detto che spera di portare a Le Iene le cose che le interessano, il suo sguardo sul mondo. La nuova conduttrice de Le Iene ha detto di essere una persona molto discreta, ma proprio non riesce a tollerare chi non ascolta quello che dice. Per la giornalista con il programma di Italia1 inizia un percorso molto diverso, anche il suo look cambierà rispetto al passato.
La Gentili ha chiarito che non la vedremo con vestiti in latex, ma comunque avrà uno stile diverso da quello che aveva nel talk di Rete4: “(…) Mi riapproprierò di un’età e di un corpo che nel talk politico ho dovuto ‘schermare‘”, ha spiegato la giornalista. Che poi ha aggiunto come sa quanto sia importante non esagerare nei look altrimenti il rischio è quello di distrarre dai contenuti del programma, che sono le inchieste e i servizi. Sfoggerà, dunque, un giusto mix tra eleganza, femminilità e professionalità.