John McCook, alias Eric Forrester, è pronto a lasciare Beautiful? Il noto attore della soap ha preoccupato tutti i fan per la malattia.
Beautiful è una delle soap storiche della televisione italiana, in onda ormai da più di 30 anni. Nel corso delle varie puntate si sono alternate storie e personaggi, sempre lasciando sullo sfondo alcuni volti che non sono mai cambiati. Tra questi c’è senz’altro Eric Forrester, il patriarca della famiglia nonché fondatore della Forrester Creations. Il suo personaggio, interpretato dal talentuoso John McCook, ha accompagnato i telespettatori nel corso delle innumerevoli puntate, affermandosi come uno dei protagonisti assoluti.
Nonostante le vicende delle new entry, Eric Forrester continua ad essere uno dei più amati all’interno della soap. I fan italiani stanno assistendo alla relazione del patriarca americano con la giovane Donna Logan, l’unica in grado di risvegliare in lui la passione di un tempo. Dopo la separazione dalla moglie Quinn, infatti, Eric è tornato tra le braccia della Logan.
Eric Forrester dice addio alla soap?
Eppure, le anticipazioni americane non promettono bene per quanto riguarda le sorti di Eric. Il Forrester senior, infatti, ha preoccupato non poco i suoi fan con quello che succederà nel corso delle prossime puntate. Stando a quanto riporta tvinsider.com, il patriarca della nota casa di moda è affetto da una malattia ancora ignota. Ma quello di Eric Forrester è un addio alla celebre soap?
Come già anticipato, I fan italiani stanno assistendo ad alcune puntate dove i protagonisti indiscussi sono i più giovani della soap. Da Finn a Steffy, inclusi Hope e Liam, le loro vicende tengono incollati al piccolo schermo i telespettatori da tutto il mondo. Impossibile, però, rimanere indifferenti di fronte alle vicende che vedono coinvolto un personaggio storico della soap come Eric.
Secondo quanto riporta la nota testata digitale americana, Eric Forrester è affetto da una malattia misteriosa. Nelle prossime puntate, infatti, i fan assisteranno ad alcuni episodi di malori per il patriarca della casa di moda californiana, tra cui tremori, giramenti di testa e altri. Ma l’episodio più grave sarà un attacco di tosse improvviso, con tanto di sanguinamento.
La nota testata digitale ipotizza che, di fronte alla malattia, sarà proprio la sua famiglia a prendersi cura di Eric. In particolare Bridget, la figlia che Forrester senior ha avuto con Brooke Logan. La giovane donna è un medico e più volte è stata fondamentale per salvare la vita a svariati membri della famiglia. Ma Eric Chiederà aiuto o il suo personaggio sparirà per sempre dalla soap?