Al Grande Fratello iniziano a crearsi i primi interessi amorosi ma Paolo Masella sembra aver ricevuto il due di picche.
Cominciano ad emergere i primi flirt nella casa del Grande Fratello, e accanto ai primi intrecci amorosi ci sono anche le prime delusioni, come quella provata da Paolo Masella. Il macellaio romano ha dichiarato di avere un interesse forte per Letizia Petris a Giuseppe, che lo ha poi riportato alla diretta interessata.
I due sono sempre stati molto vicini e, tra coccole, abbracci e confidenze, avevano instaurato un’amicizia speciale. Tuttavia sembra che negli ultimi giorni si siano allontanati, dopo che Paolo ha confessato di provare un interesse per lei. La reazione della gieffina infatti, non è stata delle migliori.
Grande Fratello, Letizia scopre di piacere a Paolo: le sue parole
Al Grande Fratello, in molti hanno notato della complicità tra Letizia e Paolo. La loro amicizia speciale è stata argomento di discussione tra Letizia e Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo le ha confidato dell’interesse del macellaio romano, ma lei ha fatto ben capire che non tradirebbe mai il fidanzato. La donna ha aggiunto che non flirterebbe mai con un altro perché non è alla ricerca di un amante, non le va di non rispettare il proprio uomo e sa che anche Paolo la pensa alla stessa maniera.
“Sì me lo state dicendo tutti che lui ha un interesse e che gli piaccio. Io non lo so, devo dire che non me l’ha mai detto sinceramente. Eh, non si espone con me in quel senso. Sono lusingata perché è un ragazzo magnifico e posso solo dire cose belle su di lui. Però io ho una persona fuori che amo tanto e quindi continuo con le mie idee. Non vengo di certo al Grande Fratello a trovare l’amante. Non esiste io non faccio questo tipo di cose.” La donna non nasconde il proprio affetto nei confronti del giovane. Sa, però, che non potrà mai nascere qualcosa tra loro due.
Il giorno dopo Letizia si è anche confidata con Arnold. Rimasti soli in giardino, torna a parlare del suo rapporto con Paolo e del fatto di sentirlo ancora distante e freddo nei suoi confronti. La giovane racconta di essersi molto aperta nei confronti di Paolo, di avergli fatto delle confessioni che solo le persone più importanti della sua vita conoscono e, mostrando tutto il suo dolore, non accetta tali atteggiamenti nei suoi riguardi, “Per me lui è un amico che voglio portarmi anche fuori” esclama.