Nuovo complotto contro Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. Massimiliano Varrese ha messo a punto una nuova strategia.
La nuova edizione del Grande Fratello non sembra decollare. Il format, riadattato secondo le nuove direttive dei vertici aziendali, fa fatica ad affermarsi nella prima serata e questo anche perchè è privo di quei colpi di scena che fino allo scorso anno lo hanno caratterizzato. Il cast scelto d’Alfonso Signorini è stato ben selezionato: il direttore di Chi ha dato spazio a personaggi nip e vip con una storia da raccontare, dando in tal modo maggiori contenuti al format.
Dopo poco meno di 4 settimane nella casa non è successo ancora niente di particolare. Per il momento non è nata nessuna storia d’amore nonostante le forzature del Grande Fratello. Signorini ha infatti fatto pressione a Varrese e Heidi, ma i due nonostante un’attrazione reciproca hanno scelto di non dare vita al flirt. Una concorrente si è distinta più degli altri e ogni diretta riesce a ritagliarsi il suo momento. Lei è Beatrice Luzzi, ex volto di Vivere. L’attrice ha un carattere decisamente impostato e a parte alcuni elementi ha avuto a che dire con la maggior parte degli inquilini della casa. Dopo aver litigato con Rosy e Giselda, ha avuto più d’un contrasto contro Massimiliano Varrese.
Massimiliano Varrese: “Non parliamole più”
Massimiliano e Beatrice si sono scontrati in più occasioni e Signorini non ha mancato di metterli faccia a faccia. Tuttavia non sono ancora riusciti a porre l’ascia di guerra, anche le tregue non hanno avuto effetti positivi.
L’attore dopo l’ultima diretta si è trovata a parlare con parte dei suoi coinquilini, al centro della conversazione l’atteggiamento indisponente della Luzzi: “Ma cosa vuole dopo quattro settimane? Ma la smettesse, è ridicola. Dai basta, mamma mia. Non mi deve più rivolgere parola, non mi deve parlare. Mi deve lasciare in pace”, ha dichiarato l’attore. Il gieffino ha poi aggiunto: “Lo fa perché le fa comodo, lei vive di luce riflessa. Lei è una faina”.
L’atteggiamento di Beatrice Luzzi non crea all’interno della casa pacatezza, anche per questo la sua uscita sarebbe un sollievo per molti. Lo stesso Massimiliano, parlando con Ciro, ha ideato un vero complotto per indurre la gieffina ad abbandonare la casa. L’attore ha infatti chiesto agli altro inquilini di non parlarle, isolandola Beatrice non starebbe bene e chiederebbe d’uscire. Un piano davvero inaspettato ideato da chi è stato soprannominato guru.
Ovviamente la rete si è scagliata con Varrese e non ha mancato di criticare il suo atteggiamento: “Ma questo ha quasi 50 anni???No vabbè…. Porello…” ha scritto un utente. E ancora: “Il guru lo sa che si chiama mobbing?”. Insomma Massimiliano non sta riscuotendo grandi consensi, almeno fuori la casa.