GF, il primo bacio della casa avviene nella vasca: è nata la prima coppia

E’ scattato il primo bacio nella casa del GF 2023: tra i due coinquilini il feeling era evidente da un paio di giorni.

Nella giornata di sabato 7 ottobre 2023, nella casa del GF, è scattato il primo bacio ufficiale tra due concorrenti (con ‘A mano a mano’ di Rino Gaetano come colonna sonora). Durante la scorsa puntata del Grande Fratello, si è parlato molto dei vari flirt che stanno nascendo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello il primo bacio
Primo bacio nella casa del GF 2023 tra due inquilini/Foto sito ufficiale GF (spettegoliamo.it)

I protagonisti sono sempre i soliti: Heidi Baci, Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi. Ci sono, però, altri due gieffini che hanno attirato l’attenzione dei fan per le tenerezze e e le effusioni scambiate. Nelle ultime ore sembra che il loro rapporto si sia ancora più intensificato, tanto che è scattato il primo bacio ufficiale.

GF, scatta il primo bacio tra due coinquilini

Dopo diversi giorni in cui si sono scambiati confidenze e tenerezze, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è scattato il primo bacio. Da un paio di giorni i due si stuzzicavano, scherzavano e si scambiavano sguardi di intesa. Se, inizialmente, tutti pensavano che i due stessero giocando, dopo la puntata di lunedì, qualcuno si è ricreduto. Infatti, entrambi i gieffini hanno dichiarato che, effettivamente, tra di loro esiste un interesse.

nata prima coppia
Grande Fratello 2023: bacio tra Garibaldi e Beatrice Luzzi (spettegoliamo.it) – Foto screen video mediasetplay.it

Quanto accaduto nel pomeriggio di sabato 7 ottobre ha confermato ciò. Nel corso del pomeriggio, mentre l’attrice si stava godendo un bagno rilassante, viene subito raggiunta da Giuseppe il quale decide di farle compagnia. Tra sorrisi e sguardi, i due si lasciano andare a un momento di coccole e tenerezze e, accompagnati dalla romantica canzone “A mano a mano”, decidono di scambiarsi il loro primo bacio.

I coinquilini, informati di quanto avvenuto si sono complimentati con i diretti interessati per essersi lasciati andare. Massimiliano Varrese, che ha assistito alla scena, ha finto di essere sconvolto: “Sono rimasto così…”. Ha commentato invece Ciro Petrone: “Auguri Bea, ci volevi tu per sbloccarlo. Il Grande Fratello è tuo, hai fatto tutto tu. “Assurdo però, ci avete spiato?” è intervenuta divertita l’attrice divertita.

Già qualche tempo fa l’ex Eva Bonelli della soap di Canale 5, ‘Vivere’ non ha mai nascosto di essere stata catturata dalla freschezza ed intelligenza del ragazzo. Allo stesso tempo il giovane calabrese è stato assai premuroso nei confronti della Luzzi, quando, in più occasioni, è stata attaccata dagli altri gieffini. “Mi dispiace troppo per questa situazione in cui sei. Dopo magari vado a parlare con loro e gli dico che così non va bene. Gli dico che devono trovare un compromesso”.

Gestione cookie