GF: dopo il bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese ha avuto modo di dire il suo pensiero al riguardo.
La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da circa un mese e sono già diverse le dinamiche che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. Ad accendere la curiosità è stato quanto accaduto negli ultimi giorni, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due concorrenti hanno allacciato un rapporto molto confidenziale che ha portato ad una forte vicinanza. Dopo aver messo in chiaro l’interesse reciproco, si sono infatti lasciati andare ad un bacio in vasca.
L’attrice stava facendo il bagno, quando Giuseppe si è avvicinato per parlare un po’ con lei. Mentre si abbracciavano, cantando la canzone in sottofondo Mano a Mano di Rino Gaetano, si sono baciati. In casa, chi ha assistito alla scena, ha avuto modo di dire la sua.
In particolare Massimiliano Varrese, che dopo essere stato protagonista del bacio, ha parlato con gli altri coinquilini della vicenda.
Gf, scatta il bacio tra Beatrice e Garibaldi: cosa pensa al riguardo Varrese
Negli ultimi giorni non si parla d’altro: il bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha fatto non poco rumore. Sia fuori la casa che dentro, l’avvicinamento ha acceso una forte curiosità. Al momento si tratta di un feeling speciale ma potrebbe presto sfociare nella prima love story del reality. I due concorrenti sembrano essere abbastanza sereni, tanto che dopo essersi baciati, sono apparsi spesso insieme.
Ma ovviamente, vivendo 24 ore su 24 con altre persone, qualcuno ha avuto modo di dire la sua. Massimiliano Varrese, parlando con gli altri coinquilini e in risposta a Fiordaliso che gli ha chiesto se l’attrice fosse davvero interessata a Garibaldi, ha detto: “Lei era partita con le sue tattiche, però poi ci sta andando sotto. Tra uno due giorni, vedrai, scenate di gelosia”. L’attore ha aggiunto che quando si è trovato protagonista dell’appuntamento con il bacio, guardandoli insieme si è emozionato: “Quindi vuol dire che era vero“, ha detto la cantante.
Varrese pensa che tutto sia partito come un gioco, soprattutto da parte della Luzzi, che si è poi trasformato in qualcosa di vero e forte. I concorrenti hanno anche notato, dopo il bacio, un cambiamento da parte dell’attrice: “Hai visto com’è cambiata? Adesso è più dolce”, ha detto Fiordaliso parlando dell’atteggiamento iniziale di Beatrice. L’attore, quindi, dopo i primi dubbi, adesso è convinto: tra Beatrice e Giuseppe sta nascendo qualcosa di sincero.