George Clooney sta davvero vendendo la sua villa sul Lago di Como? Il divo sbotta: “L’ho letto sui giornali ma…”

Un colpo di scena arriva direttamente da George Clooney e riguarda la sua presunta vendita della villa sul Lago di Como.

George Clooney e Amal Alamuddin, dopo anni di silenzio, decidono di chiarire la questione sulla presunta vendita della loro bellissima Villa Oleandra sul Lago di Como. La notizia in realtà, è in circolo da diverso tempo, ma a quanto pare George Clooney è stato l’ultimo a saperlo. George ha infatti un certo legame affettivo nei confronti della villa tanto che, in una giornata in cui rimase per strada con la sua moto, si fermò a fissarla pensando che quella un giorno sarebbe stata la casa della sua vita.

George Cloney
George Clooney chiarisce la questione sulla vendita della Villa Oleandra (fonte: Ansa) – spettegoliamo.it

Nonostante ciò, qualcuno ha lanciato una bomba: pare che l’attore hollywoodiano volesse adesso disfarsene. 107 milioni di dollari si legge nei giornali, ma nessuno sarebbe mai entrato per una concreta valutazione. Cosa è successo dunque? A rispondere è stato lo stesso George che in un’intervista ci ha tenuto a chiarire questioni sino ad oggi rimaste nell’ombra.

George Clooney e la Villa Oleandra sul Lago di Como: la vendita? Una bufala da 107 milioni di dollari

Sono state settimane, ma possiamo affermare anche mesi, in cui in tutto il mondo (Italia compresa), vagava la notizia secondo cui l’attore volesse sbarazzarsi di quella villa a cui ha sempre tenuto particolarmente. Nessun rimpianto, secondo la stampa, solo un valore aumentato esponenzialmente a causa dei molteplici lavori svolti nella stessa. Eppure qualcosa non torna, tanto che i cronisti di Associated Press, hanno deciso di raggiungere George Clooney durante la seconda edizione dell’evento di gala The Albies, patrocinato dalla Clooney Foundation For Justice, per chiedere delucidazioni. Lo stesso, alquanto divertito, ha raccontato la sua versione.

Villa Oleandra di George Clooney
La verità sulla vendita della Villa Oleandra di George Clooney (fonte: Ansa) – spettegoliamo.it

“Ho aperto il New York Post – spiega l’attore – e ho letto che sto vendendo la mia casa per 107 milioni di dollari? Wow!”. Si tratta indubbiamente di una doppia sorpresa: non solo ha messo inconsapevolmente in vendita la sua adorata villa, ma ha anche avuto una valutazione importante. Ovviamente con la sua ironia coglie l’occasione per fornire una smentita, ma ad intervenire è stata anche Amal Alamuddin che ha scherzato sulla cosa, spiegando che tale notizia gli ha creato anche qualche piccolo disguido con le loro amicizie.

“Ci hanno chiamato tutti gli amici, arrabbiatissimi con noi perché non gli avevamo detto niente”. Effettivamente, l’amicizia vera è basata sulla sincerità, ma d’altro canto quelli ad esserci rimasti più male sono sicuramente la bella Amal e il diretto interessato. Chiarimenti fatti, George e Amal Clooney hanno intenzione di rimanere a Villa Oleandra, non rinunciando per nessun motivo alle bellezze suggestive del Lago di Como.

Gestione cookie