Brutto momento per il figlio di Alba Parietti, infortunato e obbligato al riposo forzato . E’ lo stesso showman a raccontare cosa è successo
Francesco Oppini attraverso un video pubblicato sui suoi canali social fa sapere di essere stato bloccato a letto. L’ex gieffino Vip, telecronista sportivo nel programma Diretta Stadio in onda su 7 Gold, rassicura i fan che non hanno esitato a riempire la sua bacheca di domande intrise di preoccupazione.
Nato a Torino il 6 aprile 1982, Francesco Oppini è ormai un volto noto dello spettacolo italiano. È figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, quest’ultimo famoso attore e comico, membro della celebre compagnia teatrale “I Gatti di Vicolo Miracoli”. Tuttavia, la sua infanzia è stata caratterizzata dalla separazione dei genitori quando aveva solo otto anni.
La brutta avventura di Francesco Oppini: riposo assoluto per 7 giorni
Francesco Oppini è cresciuto molto legato a sua madre, Alba Parietti, ma ha anche un ottimo rapporto con suo padre. Figlio d’arte, Francesco ha dimostrato di essere una persona di talento e determinazione. Ha sviluppato due grandi passioni nella sua vita: le auto e il calcio. Le auto non sono solo un interesse personale, ma anche una professione, visto che ha lavorato nel settore automobilistico, mettendo a frutto la sua conoscenza e la sua passione per le quattro ruote.
Ma è il calcio che ha un posto speciale nel suo cuore. Oppini infatti è un tifoso accanito della Juventus e la sua dedizione per la squadra bianconera oltre ad essere nota tra i suoi amici e colleghi, è un elemento chiave della sua identità. Non è a causa del calcio però che Francesco Oppini si è infortunato. Come ha raccontato lui stesso in una clip condivisa sui suoi canali social, centra la palestra.
“Buonasera, intanto grazie per il vostro interessamento per quanto è accaduto oggi, siete sempre molto carini e attenti. Non ho niente di grave, ho semplicemente fatto una grossa “stro****a” in palestra, ho cercato di allenarmi senza riscaldarmi a dovere e mi sono fatto male.” Ha esordito il figlio della Parietti. Poi entra nel dettaglio:
“Ho una dorso lombalgia muscolo tensiva, ovvero una grossa contrattura alla schiena, 7 giorni di prognosi, vorrebbe dire riposo assoluto sul divano: impossibile. Anche perché domani… già rosico perché mi salterò la festa agli Agnelli per la Juventus su Torino, però mercoledì’ devo essere in trasmissione quindi in qualche modo devo riposare per essere in piedi il prima possibile. Mi hanno fatto una puntura di Toradol, mi hanno dato del Muscoril, della Tachipirina e adesso proseguirò le cure qua a casa in tranquillità senza sforzare”, ha concluso.