Di Federica Pellegrini sono noti i trionfi in vasca e gli amori, ma sapete dove vive? Ecco com’è fatta la casa dell’ex nuotatrice.
Ha incantato per anni gli appassionati di sport con i tanti traguardi raggiunti a livello agonistico, tra cui 4 medaglie d’oro, 3 d’argento e 1 di bronzo in otto diverse edizioni dei Mondiali, 1 argento nei 200 m stile libero ad Atene 2004 ed 1 oro a Pechino 2008. Ritiratasi nel 2021, Federica Pellegrini resta sempre un’icona del nuoto e una fonte di ispirazione per le nuove generazioni di atleti.
Di pari passo con la sua fama di campionessa, anche le sue vicende amorose hanno tenuto banco per anni. Almeno fino a quando, nel 2020, non ufficializzò la relazione con Matteo Giunta, suo allenatore per tanti anni e cugino del suo ex Filippo Magnini. Giunta è poi diventato suo marito nel 2022, con una favolosa cerimonia organizzata a Venezia dal celebre wedding planner Enzo Miccio.
Quest’anno la “Divina” ha annunciato di essere in dolce attesa e, ora che non è più impegnata con gare ed intensi allenamenti, ha anche intrapreso l’attività di imprenditrice. Ha infatti lanciato una linea di prodotti per la skin care, la FIT.FE BY FEDE, destinata a coloro che hanno una vita super attiva e dinamica. Molto presente sui social, la Pellegrini vanta quasi 2 milioni di follower su Instagram ed è proprio lì che si possono scoprire vari dettagli della sua abitazione. Ecco dove vive
Il nido d’amore di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: dove abita la “Divina”
Sebbene sia nata a Mirano, in provincia di Venezia, la bionda Fede abita ormai dal 2006 nella splendida e romantica Verona. Nella città di Romeo e Giulietta risiede anche ora che è sposata e sta per diventare mamma. Attraverso i tanti scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, ci si può fare un’idea dello stile della sua casa, che definiremmo come un perfetto mix tra rustico e moderno.
Gli ambienti sono molto luminosi grazie alle pareti e al parquet chiari. Il rivestimento in pietra delle pareti del soggiorno rende l’atmosfera accogliente, come anche le lampade particolari e le piante.
La parete attrezzata colma di libri, ricordi e pupazzi, il design curvo delle sedie, il controsoffitto in legno…tutti dettagli che contribuiscono a dare all’abitazione uno stile familiare e allo stesso tempo di tendenza. Sembra la cornice perfetta per una famiglia a cui, oltre ai 4 tenerissimi cagnoloni, si unirà anche la bimba che sta per nascere.