Tutto sulla new entry del parterre femminile di Uomini e Donne: chi è Donatella De Giorgio, la dama che ha fatto perdere la testa a Silvio?
Tra i protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne, non possiamo non parlare della new entry Donatella De Giorgio. La dama, di origini toscane, ha fatto perdere la testa all’irrefrenabile e passionale Silvio Venturato. La loro frequentazione sembrava destinata a durare: feeling e chimica, associate ad una buona dose di complicità. I due si sono riservati sorrisi ammiccanti e sguardi dolci nel corso della puntata, tanto da catturare l’attenzione degli opinionisti. Nessuna discussione, non c’è stata la minima incomprensione – tanto da spingere Silvio a considerare la frequentazione con la dama un vero paradiso.
Eppure, sembra che qualcosa abbia toccato negativamente la serenità dei due partner. Un fraintendimento, causato dalle curiosità della redazione del programma, avrebbe innervosito il cavaliere, ex fiamma di Gemma Galgani. I due hanno discusso nel corso della puntata, accusandosi reciprocamente di non aver usato tatto e educazione nell’esprimere le loro opinioni. Questo ha contemplato una frattura importante, apparentemente insanabile. Maria De Filippi è quindi intervenuta, invitando la coppia ad affrontare nuovamente quanto accaduto dietro le quinte della trasmissione.
Tutto sulla new entry di U&D, Donatella De Giorgio: Silvio ha perso la testa per lei
Una semplice curiosità esposta dalla redazione di U&D avrebbe causato una frattura insanabile tra Donatella e Silvio. I responsabili infatti hanno chiesto alla coppia se avesse pensato ad una convivenza futura: la dama ha spiegato di sperare in una condivisione sotto lo stesso tetto, mentre Silvio ha dichiarato di non volersi muovere da casa sua. La nuova fiamma di Venturato è rimasta ferita dalle sue parole, ragion per cui il tutto si è consumato in un’accesa discussione in centro studio.
Donatella ha riposto diverse speranze nella conoscenza con Silvio, perché reduce da un lutto piuttosto importante. Lo scorso 3 giugno, più di un anno fa, è venuto a mancare suo marito Massimo Borracci – noto pluricampione di nuoto e pallanuoto. Travolta dalla sofferenza, ha dunque deciso di partecipare al dating show per ritrovare un po’ di serenità. La De Giorgio ha 64 anni e vive a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, insieme a suo figlio 23enne. Si traferì nel Sud Italia cinque anni fa, per seguire il defunto marito, impegnato come allenatore dell’Arvalia Nuoto di Lamezia. Di origini toscane, Donatella ha tre figli e ben quattro nipoti.