Che cosa fa Raoul Bova sul set di Don Matteo 14? Il celebre attore si prende una pausa dal lavoro con una foto a dir poco incredibile.
Quello di Raoul Bova è uno dei nomi più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni l’attore romano ha prestato il suo volto in film e serie tv di successo come Piccolo grande amore, Scusa ma ti chiamo amore, Immaturi – Il viaggio, ma anche Ultimo, Come un delfino, Buongiorno, mamma! e tanti altri ancora. Di recente Bova è entrato a far parte del cast di un’altra fiction molto amata dagli italiani: Don Matteo.
Giunta ormai alla sua 14esima stagione, la serie televisiva firmata Rai non smette di tenere incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo. Ogni anno al cast della fiction si aggiungono tanto nomi noti nel mondo dello spettacolo italiano, che vestono i panni di personaggi più o meno importanti all’interno della storia. È il caso, tra gli altri, di Raoul Bova, che da qualch tempo ormai interpreta Don Massimo.
Il suo è uno dei personaggi più amati della fiction, insieme ovviamente al protagonista Don Matteo. Giunto a Spoleto proprio per fare le veci del “collega“, Don Massimo è un personaggio misterioso e che nasconde un segreto. L’uomo, infatti, è un ex carabiniere, che ha dovuto nascondere la sua vera identità per poter diventare un prete. Felicissimo per la sua nuova avventura, Raoul Bova è già sul set per vestire i panni di Don Massimo. Ma cosa fa l’attore tra una pausa e l’altra?
A mostrarlo è stato lo stesso Raoul, per mezzo di una foto pubblicata sui social. Qui l’attore romano condivide spesso non solo scatti ma anche video che lo ritraggono a lavoro e nei momenti di vita privata, insieme alla sua meravigliosa famiglia. L’immagine tanto chiacchierata, però, appartiene alla prima delle due categorie e vede l’affascinante attore romano in un momento di puro relax sul set di Don Matteo.
Tra un ciak e l’altro, Raoul Bova si rilassa al caldo sole dell’Umbria. “Ne approfitto per farsi scaldare da questo meraviglioso sole”, ha scritto l’attore nella didascalia che accompagna la foto. A petto nudo e con solo una collana appesa al collo, Bova si è immortalato con gli occhi chiusi, mentre alle spalle campeggia il maestoso Duomo di Spoleto. Inutile dire che le reazioni non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla valanga non solo di like ma anche di commenti ricevuti.
Da Alberto Sordi a Paolo Villaggio, vi sono almeno 7 attori del cinema italiano, popolarissimi…
5 attrici italiane, in particolare, hanno fatto la fortuna del nostro cinema nel corso dei…
Le auto elettriche non sono ancora così popolari in Italia. Tutto potrebbe cambiare nei prossimi…
L'Alfa Romeo potrebbe presto riportare in vita il mito della Giulietta, un'auto amata da tutti.…
C'è finalmente una bella notizia che accomuna l'Italia e la Fiat, ed ora si può…
5 grandi nomi che hanno fatto la storia di questa arte e i loro maggiori…