Dopo la nascita della figlia per la conduttrice arriva una notizia inaspettata, che potrebbe mettere a repentaglio le sue attività social.
Sono passati poco più di due mesi da quando Diletta Leotta ha accolto la sua primogenita Aria insieme al compagno tedesco e portiere del Newcastle Loris Karius. Una gioia immensa per la coppia, che si è conosciuta due anni fa a Londra, dove la conduttrice si era recata per migliorare il suo inglese. Secondo alcune indiscrezioni è stato amore a prima vista, culminato lo scorso anno con l’annuncio inaspettato della gravidanza.
Quest’ultimo è avvenuto sul suo account Instagram, dove la stessa conta quasi 9 milioni di followers. Qui la neo mamma è solita postare i momenti più divertenti e memorabili della sua giornata, sia privata che lavorativa. E nelle ultime settimane ha avuto modo di introdurre ai suoi seguaci anche la sua piccolina. Ora però la gioia è stata soprasseduta dalla rabbia. Poche ore fa infatti la Leotta ha ricevuto un improvviso blocco sulla celebre piattaforma.
Lo sfogo di Diletta Leotta
Nonostante sia tornata al lavoro, la neo mamma cerca di godersi al meglio la maternità, trascorrendo il suo tempo libero con la figlia Aria, nata oltretutto il 16 marzo, lo stesso giorno di nascita della conduttrice. Dunque un regalo di compleanno memorabile, festeggiato in ospedale con una deliziosa torta al cioccolato, portata dal compagno.
La Leotta però ha sempre cercato di non trascurare il suo figlio a quattro zampe, Lillo, con lei ormai da più di un anno. La piccola palla di pelo appare spesso nelle foto postate dalla trentaduenne e ovviamente non poteva mancare nemmeno durante la prima passeggiata fatta da quest’ultima dall’arrivo della nuova arrivata. Insomma, il dolcissimo cagnolino è stato al suo fianco nei momenti più felici e memorabili.
Una presenza è così importante per lei da aver aperto un profilo Instagram in suo onore. Poche ore fa però è arrivata la cattiva notizia. La nota piattaforma ha deciso di bloccare l’account di Lillo. La conduttrice quindi ha voluto immediatamente annunciare ai fan l’accaduto e lo ha fatto nella sue stories: “C’è grande disappunto oggi perché hanno bloccato su Instagram il povero Lillo… Amore non sei più su Instagram. Non ti vogliono”.
Ancora non è chiaro il motivo che ha spinto Instagram a bloccare il profilo dedicato al bellissimo Lillo. A questo punto non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti dalla diretta interessata, sperando che la situazione riesca a sistemarsi il prima possibile.