Daniele Liotti è un personaggio molto amato della tv, tuttavia molti non conoscono i dettagli della sua vita privata e alcuni segreti.
Daniele Liotti torna sul piccolo schermo con la miniserie ‘Anima Gemella’. L’11 ottobre ci sarà l’esordio su canale 5 con la prima puntata. Interpreta un chirurgo vedovo che vuole trovare una spiegazione alla morte improvvisa di sua moglie. In un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni ha raccontato che Carlo – il suo personaggio – è un uomo con un lutto da elaborare ma anche con il desiderio di farsi cullare dai ricordi. Ed è proprio in un momento così difficile che incontra Nina-interpretata da Chiara Mastelli- una truffatrice che gli fa credere di essere una medium.
L’attore per potersi preparare al meglio per questo ruolo, ha indossato in casa il camice. Ha ricevuto lo strumento per la pressione e ha raccontato di averla misurata a chiunque andasse a trovarlo. Ormai manca poco al nuovo debutto ed è pronto, ancora una volta, a conquistare i telespettatori. Nella vita reale, però, ha già conquistato il cuore di una donna bellissima: anche lei è un’attrice molto amata dal pubblico italiano.
Daniele Liotti, la sua compagna è un’attrice famosa: ha recitato in Un posto al sole
Daniele Liotti dal 2015 ha una relazione con una donna bellissima: si chiama Cristina D’Alberto ed è un’attrice che il pubblico ha avuto modo di apprezzare in Un posto al sole. Per molti anni ha interpretato nella soap opera il personaggio di Greta Fournier. Con questo ruolo è diventata particolarmente nota ma aveva cominciato a muovere i primi passi in televisione anni prima.
L’attore e la sua compagna hanno una figlia, di nome Beatrice. In una vecchia intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, aveva raccontato di aver conosciuto Liotti nel 2012, quando entrambi erano a Formentera in vacanza. Nonostante la simpatia, allora non accadde nulla dato che erano fidanzati. Il destino ha voluto farli rincontrare dopo tre anni: “Ci siamo ritrovati alla festa di compleanno di un’amica ed è come se non ci fossimo mai persi di vista. A quel punto è scoppiato l’amore e non ci siamo più lasciati”.
Da allora Daniele e Cristina sono più uniti che mai. Sono diventati genitori nel 2017. Per l’attore è il secondo figlio: è padre di un bambino nato da una precedente relazione. Adesso è impegnato con la nuova serie ‘Anima Gemella’ ma anche l’attrice sogna di tornare a recitare, magari con un ruolo non da ‘bellona’: “Mi piacerebbe un ruolo che non sia quello della bellona, nel quale fra l’altro mi ritrovo molto poco, ma di una donna tosta”, aveva raccontato.