Cristina Parodi torna negli anni Novanta, gli scatti da giovanissima

Cristina Parodi ha postato degli scatti che la ritraggono giovanissima agli esordi della sua carriera e non sono passati in sordina.

Cristina Parodi è nata il 16 novembre del 1964 a Bologna. È una celeberrima giornalista e conduttrice televisiva. Ha esordito nel mondo del giornalismo quando, ancora giovanissima, ha lavorato per alcune delle testate più importanti d’Italia. Successivamente è approdata sul piccolo schermo ed è divenuta nota grazie alla sua attività di conduzione. È stata infatti al timone di numerose trasmissioni di successo, in particolar modo di talk show incentrati su temi di attualità e cronaca. Il resto è storia, oggi è una delle donne più apprezzate ed influenti del piccolo schermo italiano. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Cristina Parodi com'era
Cristina Parodi, la ricordate agli esordi? (foto: Ansa) Spettegoliamo.it

La Piemontese Cristina Parodi si è trasferita a Milano molto giovane per studiare, ed è proprio da lì che prende il via la sua strepitosa carriera. Ha due fratelli che sono molto attivi nel mondo del giornalismo, una sorella minore, Benedetta nota anche per i suoi cooking show ed il fratello maggiore, Roberto che è un appassionato e specializzato per quanto concerne il settore dei viaggi. Il primo ottobre del 1995 Cristina Parodi convola a nozze a Carpeneto con Giorgio Gori, che ai tempi era direttore di Canale 5. Nel 2014 Gori è diventato il sindaco di Bergamo, mandato che è stato riconfermato anche nel 2019. Dalla loro unione sono venuti al mondo tre figli, Benedetta nel 1996, Alessandro del 1997, Angelica nel 2001.

È una donna particolarmente riservata, infatti non ama parlare molto della sua vita privata e delle questioni familiari ma spesso, ha ammesso di essere molto fiera dei suoi figli e di come abbia vissuto la storia d’amore con il marito per oltre trent’anni.

Cristina Parodi, la ricordate agli inizi della sua carriera?

Nonostante il suo riserbo per la vita privata è molto attiva sui suoi profili social dove si diverte a restare in contatto con la sua vastissima platea di fan. Proprio di recente ha postato degli scatti che la ritraggono bellissima e giovanissima negli anni Novanta.

cristina_parodi
Cristina Parodi negli anni 90 Spettegoliamo.it (Fonte Instagram @criparodi1)

Il suo stile era molto diverso da quello attuale, in questo scatto infatti presenta un look strong in total denim, enfatizzato da occhialoni scuri e neri. Sfoggia anche un’aria decisa e fiera, ed è chiaro che aveva in sé tutta la determinazione dei vent’anni. Negli scatti a seguire si evince una Cristina più adulta che inizia a maturare il suo stile elegante e sobrio. La carrellata di scatti che ha postato sulla sua pagina ufficiale Instagram ha ottenuto in poche ore ben 10.891.000 like, un vero e proprio plebiscito di consensi.

In tantissimi le hanno fatto i complimenti sia per lo straordinario talento, per la professionalità ed anche per quella riservatezza circa le questioni della sua vita privata che sembrerebbe ormai andata a scemare, in special modo per i personaggi dello spettacolo. Attenta, gentile e preparatissima, Cristina è un bellissimo esempio di forza, determinazione ed intelligenza ed è per questo che è molto apprezzata dal popolo dei social.

Gestione cookie