Una nuova puntata di Belve ci attende: la pungente conduttrice – Francesca Fagnani – accoglierà degli ospiti imperdibili.
Belve non è sicuramente un semplice salotto televisivo. Il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani consente agli ospiti di produrre un oggettivo resoconto esistenziale, in merito alla vita privata e al percorso professionale. La spiegazione di dichiarazioni discutibili, le domande scomode della brillante giornalista, il cui scopo consiste nel distruggere la maschera mediatica che personaggi pubblici e volti dello show business hanno costruito nel corso degli anni.
Non si sfugge alla verità negli studi Rai di Belve, ragion per cui diversi ospiti rifiutano gentilmente l’invito, perché intimoriti dalla schiettezza della conduttrice. La stessa schiettezza con la quale Francesca Fagnani ha ammesso pubblicamente di aver invitato il rapper milanese Fedez e di essere stata ostacolata dai vertici Rai in persona. In attesa che tutto ciò si risolva onestamente, la giornalista ha proposto una serie di nomi, destinati alle registrazioni delle prossime puntate del programma. Un nuovo appuntamento ci attende, previsto per la prima serata di martedì: tra gli ospiti, anche una delle più importanti esponenti del radicalismo liberale del panorama politico nazionale.
Le anticipazioni arrivano dalla bacheca Twitter, secondo recenti indiscrezioni saranno tre gli ospiti previsti per la prossima messa in onda del programma. In primo luogo, torna sul piccolo schermo Federico Fashion Style – il famoso parrucchiere delle star italiane. Francesca Fagnani affronterà sicuramente il tema del tanto discusso coming-out e delle conseguenti discussioni e battaglie legali contro l’ex moglie. Verrà poi prodotto un resoconto circa la carriera del parrucchiere, divenuta successivamente televisiva.
In seconda battuta, la conduttrice intervisterà Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. E’ facile immaginare il possibile riferimento a quanto accaduto alla “regina delle televendite“, riconosciuta come una delle maggiori truffatrici nella storia della cronaca italiana. Condannata a diverse pene, la cui durata varia a seconda della gravità dell’azione fraudolenta, Marchi si è raccontata nel docu-drama Netflix Wanna, disponibile sulla piattaforma dal 2022.
Confermata infine la presenza di Emma Bonino, importante esponente politica italiana e femminista dichiarata, divenuta al tempo senatrice. Una puntata entusiasmante e ricca di colpi di scena, nella quale la giornalista avrà modo di dialogare tanto con figure del mondo dello spettacolo, quanto con importanti esponenti della diplomazia nazionale. La messa in onda è prevista per le 21.20, solo su Rai Due.
Da Alberto Sordi a Paolo Villaggio, vi sono almeno 7 attori del cinema italiano, popolarissimi…
5 attrici italiane, in particolare, hanno fatto la fortuna del nostro cinema nel corso dei…
Le auto elettriche non sono ancora così popolari in Italia. Tutto potrebbe cambiare nei prossimi…
L'Alfa Romeo potrebbe presto riportare in vita il mito della Giulietta, un'auto amata da tutti.…
C'è finalmente una bella notizia che accomuna l'Italia e la Fiat, ed ora si può…
5 grandi nomi che hanno fatto la storia di questa arte e i loro maggiori…