Michelle Hunziker è sempre bellissima, i fan questa volta però hanno notato una somiglianza molto particolare con suo fratello.
Michelle Hunziker è sempre molto impegnata tra un progetto ed un altro. Da mesi, oltre ad esserlo sul fronte professionale, lo è anche su quello personale. A marzo è diventata nonna per la prima volta di Cesare-figlio della primogenita Aurora- e si sta godendo a pieno i momenti con il nipotino. Durante il periodo estivo è stata paparazzata più volte in compagnia del bambino, in atteggiamenti amorevoli. Ma lei stessa, sul suo canale Instagram, non ha nascosto la felicità di vivere questa ‘nuova vita’.
Sono numerose le storie condivise con i follower, dove mostra i magici attimi trascorsi insieme al piccolo. Ma la conduttrice ha un rapporto speciale con tutta la famiglia. Sono tante le immagini con le sue bambine e seppur raramente, ha condiviso delle foto insieme al fratello maggiore: l’uomo si chiama Harold ed è più grande di pochi anni. Tra i due c’è un bellissimo rapporto ma soprattutto hanno molti tratti in comune.
Michelle Hunziker, chi è suo fratello: la foto insieme mostra la somiglianza
Michelle Hunziker ha un fratello maggiore di nome Harold. Ha pochi anni in più: è nato nel 1970 e oggi ha quindi 53 anni. A quanto pare ha con sua sorella un rapporto speciale, anche se non sono avvezzi a mostrarsi sui social spesso insieme. Non raramente però hanno condiviso delle foto in cui sono nello stesso posto e ne hanno approfittato per farsi fotografare, e ricordare quel momento. A quanto pare si somigliano molto.
Nella foto condivisa da Harold qualche anno fa – sul suo canale Instagram – è evidente che abbiano parecchi tratti in comune: il sorriso è praticamente lo stesso e anche i lineamenti del viso si rincorrono. A differenza di Michelle, l’uomo lavora lontano dal mondo dello spettacolo. Per circa 27 anni è stato Amministratore delegato per l’azienda Mc Donald’s, in Italia; attualmente è invece in Svizzera, Paese che l’ha visto nascere, dove ha cominciato la carriera da imprenditore, aprendo un ristorante a Ginevra.
Fratello e sorella hanno un rapporto stretto e per questo nelle occasioni importanti è abitudine per loro vedersi. Harold ha accompagnato la conduttrice all’altare durante il matrimonio con l’ex marito Tomaso Trussardi ed è anche il padrino di Celeste. C’è anche un terzo fratello che si chiama Andrea ed è nato da una precedente relazione del padre. I tre sono, seppur distanti fisicamente, molto uniti.