Anna Pettinelli, la celebre professoressa di Amici, il talent show più amato di Canale 5, ha postato uno scatto al cardiopalma.
Il suo look stiloso e sensuale non è passato in sordina ed in tantissimi le hanno fatto i complimenti per l’audacia e la disinvoltura con la quale ha sfoggiato dei pantaloni in pelle e stivali dal tacco del vertiginoso dalla stampa animalier. La nuova edizione di Amici è ufficialmente partita e il popolo dei social sta seguendo con attenzione le vicende dei nuovi allievi di questa stagione.
L’attenzione è rivolta anche nei confronti dei professori, dato che quest’anno è tornata in pompa magna Anna Pettinelli, la quale era stata assente nella passata edizione dello show. La coach di canto è molto apprezzata per la sua schiettezza e per la capacità di appoggiare i suoi allievi infondendo loro forza e stimolandoli a dare sempre il massimo sia come persone sia come artisti.
Anna Pettinelli, il look sexy è da urlo
Quest’anno, Anna ha deciso di sfoggiare un look nuovo rispetto a quello del passato. Se infatti qualche anno fa ha optato per un taglio e colore di capelli stravaganti, oggi ha deciso di presentarsi con un aspetto più semplice. È tornata infatti alla sua chioma lunga e bionda che le dona particolarmente. In tanti le hanno fatti i complimenti per la splendida forma fisica, la professoressa ha sfoggiato un fisico da urlo ed è chiaro che si trovi perfettamente a suo agio nei suoi panni, poiché sfoggia degli outfit esuberanti. Classe 1957, è nata il 28 gennaio a Livorno, ha 66 anni ed è una conduttrice televisiva e radiofonica.
Ha esordito nel mondo dello spettacolo da giovanissima poiché la sua viscerale passione per la musica e per il canto l’hanno spinta ad intraprendere questa strada. Oggi, è una delle voci più famose della radio italiana. Possiede un profilo Instagram molto seguito, attraverso il quale si mantiene a stretto contatto con i suoi followers e proprio di recente ha postato uno scatto che ha mandato in visibilio i fan.
Eccola splendida con questo look dal sapore sexy ed audace che le dona divinamente. A corredo dello scatto, Anna ha postato una didascalia che descrive in modo emblematico la sua personalità. Ha detto a chiare lettere di non essere una persona cattiva ma piuttosto sincera, la quale preferisce dire una verità e non una bugia. In modo chiaro e puntuale ha descritto la sua persona, ed i fan le hanno lasciato dei like in segno di apprezzamento.