Anita Olivieri, oggi concorrente del Grande Fratello, qualche anno fa aveva un look completamente diverso: eccola in una vecchia foto.
La nuova edizione del Grande Fratello ha visto in atto un vero e proprio stravolgimento, per volere di Pier Silvio Berlusconi. Una novità importante riguarda la scelta dei concorrenti: quest’anno il reality ospita sia personaggi famosi sia persone comuni. La parola ‘trash‘ è ben lontana e l’attenzione è concentrata soprattutto sulla storia dei protagonisti e su ciò che hanno da raccontare. Sono passate poche settimane dall’esordio, ma sono tante le dinamiche già andate in onda.
I concorrenti si stanno conoscendo ed è lecito che, vivendo sotto lo stesso tetto, 24 ore su 24, possano sorgere delle incomprensioni. Tra le concorrenti che si sono fatte subito notare c’è Anita Olivieri che ha avuto un confronto con Heidi Baci.
L’astio è sorto soprattutto dopo una frase della prima in cui diceva alla seconda di non avere nulla da invidiarle. Anita è una ragazza molto bella, ha gli occhi chiari e i capelli biondi, ma a quanto pare, qualche anno fa aveva una chioma completamente diversa.
Anita Olivieri, com’era prima del GF: nella foto social del 2016 era diversa
Anita Olivieri è una concorrente del Grande Fratello. Quando è entrata i telespettatori hanno subito notato la sua bellezza, una qualità che non passa inosservata. Nel corso delle settimane è venuto fuori un po’ del suo carattere: è una donna forte e schietta, tanto che ha già avuto qualche piccolo battibecco con gli altri coinquilini. Prima però di far parte del reality- tornando indietro di diversi anni- aveva un look completamente diverso da quello che adesso sfoggia nella casa.
In una vecchia foto, che lei stessa ha pubblicato tempo fa sul suo canale Instagram, la concorrente appare con una chioma decisamente scura: la differenza è visibile dato che oggi ha i capelli biondissimi. Si tratta comunque di uno scatto del 2016, quando allora aveva circa 19 anni. Facendo un confronto è abbastanza diversa ma pur sempre bellissima. Anita ha 26 anni, ha studiato relazioni internazionali e lavora in un’azienda di automotive. Nel video di presentazione, trasmesso nella prima puntata, ha raccontato di aver studiato tanto: “Nella vita mi sono fatta il mazzo. Ho due lauree, triennale e magistrale e anche un master a 25 anni”.
Ha deciso di partecipare al reality per soddisfare il suo desiderio di libertà: “Arrivata all’apice del mio momento lavorativo ho capito che non sapevo cosa stavo facendo, non ero felice. Questo è il motivo per cui sono qui, guardo quella porta e mi sento libera”. Oggi è nella casa del Gf sta dimostrando di essere una concorrente forte e spigliata.