A poche ore dalla nona puntata del Grande Fratello, Anita torna a scontarsi con la “sua nemica”: ecco il motivo del litigio.
Il clima si fa sempre più teso nella casa del Grande Fratello e questa volta è Anita Olivieri ad accendere gli animi. Da tempo la giovane non riesce a trovare un punto d’incontro con Heidi Baci e il loro rapporto è stato finora caratterizzato da discussioni e battibecchi.
Le due sono entrambe donne dal carattere forte e per visioni e opinioni diverse stentano a trovare un punto d’incontro. Nelle ultime ore è nata una nuova discussione molto accesa, che ha portato Heidi a rivolgere parole dure nei confronti della gieffina.
Grande Fratello, nuovo scontro tra Heidi e Anita
Al Grande Fratello non mancano discussioni molto accese, in particolare tra le due primedonne della Casa, Anita Olivieri e Heidi Baci. Il motivo dello scontro sono state le nomination. Heidi è infatti convinta che sarà Anita a dover lasciare la Casa, ma la Oliveri è infastidita dal fatto che non glielo abbia detto in faccia. Heidi raggiunge la coinquilina, che nel frattempo è in giardino sul tapis roulant.
Tra le due presto inizia una discussione molto accesa. Anita spiega alla concorrente di aver trovato di cattivo gusto il suo parere sulla permanenza in Casa espresso a pochi centimetri da lei.
Più volte, durante i loro screzi, è stata Anita ad andare da lei, ma questa volta dichiara di non poterne più. “E quindi? Ma era una considerazione. Dimmi cosa ho detto di te di brutto? Di così offensivo… parlare di te in modo brutto non l’ho mai fatto. (…) C’è stata poca esposizione secondo me da parte tua. Non posso avere una idea mia Anita?” ha chiesto con tono abbastanza acceso Heidi.
Poco dopo Heidi ha sbottato contro la gieffina: “Io dico le cose a chi mi pare. Sei di coccio. Non eri proprio rilevante nel discorso tra me e Rosy. Te l’ho appena spiegato perché l’ho detto. Mi dispiace punto, non mi devi dire tu cosa dire. Anita cresci, abbi pazienza, cosa vuoi creare qualche contenuto prima della puntata? Dai Anita. (…) Che stress.” L’una accusa l’altra, Heidi che si dice stanca di discutere con lei per cose futili, Anita, invece, dall’altro lato non apprezza l’arroganza della concorrente. Heidi poi lascia la discussione tornando in Casa, accusando la concorrente di svegliarsi soltanto il giorno di puntata.