Chi è la bellissima compagna di Daniele Liotti? Si tratta di un’attrice avvenente e talentuosa, stimata per fascino e bravura.
Daniele Lotti interpreta Carlo nella fiction di Canale 5, “Anima Gemella” che prenderà il via al 11 ottobre 2023. L’attore veste i panni di un chirurgo rimasto vedovo, che affronta con coraggio la vita dopo il lutto della sua amatissima compagna. Durante il suo percorso esistenziale fa la conoscenza di una sedicente medium, interpretata da Chiara Mastalli. Il loro incontro nasce dalla necessità del protagonista di trovare una motivazione alla tragica scomparsa della moglie.
L’attore ha spiegato in una recente intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni, che il suo personaggio, Carlo è un uomo di scienza che ad un tratto nella sua vita, cerca di trovare delle risposte razionali ad un evento improvviso e drammatico. È proprio in questo delicato momento della sua vita che fa la conoscenza di Nina. Si tratta di una medium che in realtà è una truffatrice che sfrutta lo stato di sofferenza in cui versano le persone che le chiedono aiuto. A poco a poco si scoprirà però che possiede davvero delle doti paranormali e, grazie alle sue peculiarità, riuscirà a fare chiarezza sull’improvvisa e tragica scomparsa della donna.
Daniele Liotti è follemente innamorato della sua bellissima compagna
L’attore nel corso dell’intervista ha poi spiegato che per calarsi meglio nei panni del suo personaggio ha indossato il camice anche a casa ed ha iniziato a misurare la pressione ad amici, ospiti e parenti. Ha poi proseguito rivelando che gli sarebbe piaciuto di divenire un medico, ed infatti ha sempre considerato la medicina come un sogno nel cassetto che avrebbe voluto realizzare nel caso in cui non fosse riuscito a divenire un attore. Ha aggiunto che la sua compagna Cristina, gli dice spesso in modo ironico che è il medico di casa, essendo lei a conoscenza di questa sua grande passione.
L’attore ha speso parole dolcissime per la sua compagna, definendola una donna meravigliosa. Nonostante la quotidianità e le difficoltà della vita, sono sempre insieme tenendosi per mano. Ma chi è cosa e fa, la donna che gli ha rubato il cuore? Il suo nome è Cristina D’Alberto Rocaspana, ed è un’attrice. Nata a Feltre il 24 agosto del 1977 è del segno zodiacale della Vergine. Si è avvicinata al mondo della recitazione quando era molto giovane ed in Italia, il grande successo è arrivato quando è entrata a far parte del cast di Un posto al sole.
Ha interpretato il ruolo di Greta, la moglie di Roberto Ferri. I due si sono conosciuti nel 2012 nel corso di una vacanza a Formentera. Ai tempi erano però legati ad altre persone e tornati nella Capitale non ci sono più visti. Si sono incontrati di nuovo dopo circa tre anni ed entrambi single, hanno dato il via alla loro storia d’amore. Nel 2017 è venuta al mondo la loro primogenita Beatrice, oltre a lei l’attore ha anche un figlio maschio, avuto dalla prima compagna il quale, oggi ha 18 anni. Il primogenito di Liotti si chiama Francesco e l’attore ha un ottimo rapporto con entrambi i figli.