Andrea Delogu aiuta i suoi followers a cercare lavoro attraverso la promozione di un portale che racchiude numerose offerte.
Conduttrice televisiva e radiofonica, Andrea Delogu è un personaggio amatissimo dal pubblico per la sua solarità e grande energia. Conclusasi una stagione estiva incredibile – con ottimi ascolti – per lo show musicale TIM Summer Hits – in compagnia di Nek – recentemente ha cominciato una nuova avventura sull’emittente radiofonica Rai Radio 2 per La Versione delle Due, insieme a Silvia Boschero, un magazine di attualità che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15:30.
Adesso la bellissima dalla chioma rossa ha deciso di svestire i panni dell’artista e assumere le vesti di promotrice sociale – assecondando la sua indole altruista e generosa.
Andrea Delogu cerca lavoro per i suoi fan: quel sito che potrebbe cambiare la vita
Difatti sta aiutando molti suoi fan nella ricerca di un lavoro, data la crescente precarietà in tale ambito nonché estrema difficoltà. A questo proposito, trattasi di una piattaforma che potrebbe fungere veramente da supporto per tante persone, raccogliendo molteplici offerti, valevoli su tutto il territorio nazionale.
La situazione lavorativa in Italia è molto complicata, dalle condizioni generali di un contratto fino ai salari minimi. Anche la ricerca medesima diventa sempre più difficile, tentando di adeguare le proprie esigenze all’offerta specifica e viceversa. In un simile contesto, una mano è sempre apprezzata e a questo riguardo giunge in soccorso la splendida Andrea Delogu, suggerendo un portale in cui è possibile consultare e candidarsi per i migliori annunci in tutta Italia.
Trattasi del sito ticonsiglio.com – il primo portale web dedicato alle news sul lavoro, curato da un team di redattori specializzati. Esso è suddiviso in differenti sezioni tra cui, ad esempio, Offerte di Lavoro 2023 in cui si raccolgono tutte le proposte in specifici settori, riferibili a numerose città italiane, destinate anche a persone senza esperienza. Per non parlare dei bandi di concorso pubblici, distinti per il profilo professionale, Regione e candidati – con licenza media, diplomati o laureati.
Un’altra sezione è dedicata precipuamente al mondo scolastico e alle novità che lo riguardano, per gli annunci di lavoro e concorsi riservati ai futuri docenti e al personale ATA. Inoltre si prevedono corsi di formazione per disoccupati, master con borse di studio oppure stage e tirocini finalizzati all’assunzione, prevedendo quindi il rilascio di attestati e riconoscimenti professionali. Infine si include anche il settore dell’animazione e dello spettacolo nonché i relativi casting.
Perciò la fidanzata del giovane Luigi Bruno avrebbe così dichiarato su Instagram, riportando un estratto delle sue parole: “se cercate un lavoro, c’è questo profilo che ne consiglia tanti al giorno. Sarebbe una cosa carina, magari qualcuno non sa dove cercare e si dà un aiuto“.