Tiziano Ferro, si chiude il cerchio del suo matrimonio: la storia d’amore con Victor Allen dall’incontro ai figli e poi al divorzio.
Improvvisamente, per giustificare la usa prossima assenza agli eventi Mondadori, Tiziano Ferro fa luce sulla sua vita privata e non soltanto parla di una crisi con Victor Allen, ma annuncia direttamente l’avvio delle pratiche di divorzio.
Un periodo davvero complicato questo per il cantante, che ha deciso al momento (come comunicato in un post sui social) di dedicarsi totalmente ai suoi due bambini: la presentazione de suo nuovo romanzo, almeno per il momento, può aspettare.
Una notizia davvero triste per tutti, che hanno sempre amato la coppia formata dal cantante e dal manager: i due si sono innamorati diversi anni fa e hanno poi formato una splendida famiglia con tanto di bambini. Ad oggi, però, il cerchio si è chiuso ed il matrimonio è finito.
Tiziano Ferro e Victor Allen, una storia d’amore intensa: l’incontro, i figli, il matrimonio e il divorzio
I due, come svelato in passato da Tiziano Ferro in diverse interviste, si sono incontrati per i corridoi della Warner Bros.; da un semplice caffè preso insieme è nata un’intensa storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan. Dopo anni di fidanzamento, nel 2019 sono arrivate le doppie nozze: prima a Los Angeles, poi a Sabaudia qualche settimana più tardi.
Nozze intime, come tutti i momenti della loro relazione: il cantante non ci ha mai tenuto a portare il suo matrimonio davanti i riflettori e non lo ha fatto nemmeno ora che è praticamente finito. Insieme, Tiziano e Victor (ex-consulente Warner Bros. e ad oggi proprietario di un’ agenzia di marketing) hanno condiviso tantissimo e e continueranno a farlo; il matrimonio può anche essere finito, ma resta l’amore e la cura condivisa dei due figli, Margherita e Andreas.
Visualizza questo post su Instagram
E’ proprio per loro che Tiziano ha di recente annullato tutti gli impegni, come rivelato nel post Instagram che annuncia il divorzio. “E’ un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli” sono state le parole di Tiziano. Un momento davvero particolare, ma che di certo può vivere con tutto l’amore dei suoi fan.