Emorragia interna per Fedez, tutti col fiato sospeso per il rapper: non è purtroppo la prima volta che ha problemi di salute.
Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia del ricovero di Fedez. Stando a quanto riportato da diverse testate (tra cui Adkronos) il rapper è corso al Pronto Soccorso dell’ospedale Fratebenefratelli di Milano e a quanto pare si trova ora ricoverato in chirurgia.
Grande apprensione da parte dei fan per lui, ma non solo: la moglie Chiara Ferragni è rientrata subito da Parigi insieme all’amica Chiara Biasi, pronta a sostenere suo marito e ad occuparsi dei due bambini che hanno. Anche il co-conduttore del podcast Muschio Selvaggio, Mr. Marra, aveva chiesto un abbraccio per Fedez, facendo intuire come il rapper avesse qualche problema.
Un nuovo momento difficile per Fedez, che già in passato purtroppo ha dovuto affrontare dei problemi di salute: la speranza di tutti è che, anche questa volta, possa superare le avversità e rimettersi in sesto.
Fedez di nuovo in ospedale, continua il calvario per il rapper: i precedenti problemi di salute
Ultime lievi e positive notizie sono state diffuse dallo stesso Fedez, che tramite i social ha ringraziato tutta l’equipe medica per l’intervento tempestivo, oltre che tutte le persone che gli hanno espresso il loro sostegno.
“Intanto grazie a tutti per i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti . Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorraggia interna” ha spiegato Fedez con un messaggio sui social.
Questi nuovi problemi di salute non sono dunque collegati all’operazione che, nel 2022, il rapper ha subito al pancreas per tumore neuroendocrino. Tumori del genere si sviluppano nel sistema neuroendocrino e stando ai dati solo in Italia ci sono circa 3.00 nuovi casi l’anno. Al momento, Fedez deve affrontare la sfida con due ulcere e la speranza è che, come in passato, possa riuscire il prima possibile a vincere la battaglia. Milioni di persone sono con lui e, anche noi, facciamo i migliori auguri di pronta guarigione al rapper.