Avete mai visto la sorella di Antonella Clerici? E’ bellissima proprio come la conduttrice e sono due gocce d’acqua: eccole insieme.
Con l’arrivo di settembre Antonella Clerici è tornata di nuovo in onda con E’ sempre mezzogiorno, pronta a tenere compagnia ai telespettatori nella fascia oraria immediatamente prima del TG 1; da anni, ormai, la conduttrice è un punto fermo del piccolo schermo italiano, nonché della quotidianità di molti fan.
Anche in questa stagione televisiva 2023-2024 la Clerici sarà assoluta protagonista in Rai, sia col suo programma culinario sia con altri progetti; da qui fino a praticamente il prossimo giugno, i ritmi saranno davvero serratissimi.
Data la sua bravura, da più di trent’anni “Antonellina” è un volto più che noto a tutti i fan; sapete però che la conduttrice ha una sorella che le somiglia tantissimo ed è bella proprio come lei? Eccole insieme in una nuova foto, sono praticamente due gocce d’acqua.
Chi è la sorella di Antonella Cleri: sembrano gemelle, bellissime insieme
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici si è mostrata come un’adolescente in sella ad uno scooter insieme alla sorella Cristina, di tre anni più piccola di lei. “Io & mia sorella in scooter come da ragazze😀” scrive la conduttrice nella didascalia del post, mostrandosi sorridente in scooter con tutti gli accessori del caso.
A vederle vicine le due sorelle hanno lo stesso sorriso e si somigliano davvero tanto; con uno scatto così, la bellezza è davvero doppia. Come detto, Cristina è più piccola di Antonella ed è estranea al mondo dello spettacolo: di professione fa infatti la psicologa e, salvo alcuni contenuti pubblicati dalla conduttrice, di rado appare sotto ai riflettori e dunque di lei non si sa moltissimo.
Al post sono arrivati tantissimi like da parte dei fan, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con le due sorelle. “Due gocce d’acqua, il dono più bello che si può avere è una sorella: per tutta la vita puoi possedere questa fortuna!!!❤️❤️❤️” scrive infatti una fan, seguita a ruota da tantissimi altri che esprimono stima e affetto.