Annalisa è davvero incinta? Ecco la verità dalla cantante”

Annalisa è davvero incinta? La cantante commenta le recenti voci di gossip sulla sua presunta gravidanza: ecco cosa ha rivelato.

Annalisa è una della cantanti del momento, amatissima dal pubblico e pronta a spopolare con le sue nuove canzoni; di fatto, è la regina del pop italiano e solamente pochi altri volti (come ad esempio Elodie) hanno la popolarità che ha in questi ultimi tempi la ex-concorrente di Amici.

annalisa incinta
Annalisa è davvero incinta? La sua risposta (foto: .ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – spettegoliamo.it

Arrivata a 37 anni, ha raggiunto una maturità incredibile sia come artista che come donna; con la sua presenza scenica incanta il pubblico sul palco, mentre con la sua bellezza e sensualità fa battere i cuori di molti anche sui social.

Di recente però, nella sua vita privata sono arrivate le nozze e in tanti si chiedono se, effettivamente, il matrimonio abbia subito dato dei frutti: Annalisa è veramente incinta? Sulla questione è intervenuta lei stessa, ecco cosa ha rivelato.

Annalisa è veramente incinta? La verità dalla cantante

Data la sua popolarità, specialmente dopo il matrimonio, i fan hanno osservato con attenzione in queste ultime settimane il “pancino” di Annalisa, nella speranza di cogliere qualche particolare dettaglio. Sebbene le voci di una possibile gravidanza abbiano preso piede sul web, comunque, la cantante ha categoricamente smentito di essere incinta.

annalisa incinta
La cantante smentisce i rumors sulla gravidanza (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – spettegoliamo.it

“L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco” ha scritto, con un tweet molto ironico, Annalisa; nessun bambino in arrivo per la cantante, ma un nuovo progetto musicale assolutamente sì. Come sappiamo, il nuovo disco E poi siamo finiti nel vortice è uscito in queste ore, accolto dall’entusiasmo di milioni e milioni di fan.

Oltre al nuovo album, con annessi eventi, Annalisa inizierà nella prossima primavera il suo primo tour nei palazzetti di tutta Italia, con molte tappe già sold out. Non è tempo di cicogna per la cantante, ma di certo non mancheranno settimane intense piene di attività lavorative e soprattutto di successi, con tante emozioni portate alle sue canzoni. Per la maternità, in caso, ci sarà tempo successivamente.

Gestione cookie